ESCLUSIVA/ Emanuela Iaquinta: “Conte fara’ bene in Nazionale. Allegri non mi piace, ma…”

0
309
Massimiliano Allegri (getty images)
Massimiliano Allegri (getty images)

JUVENTUS EMANUELA IAQUINTA – Inizia il campionato e riprendono con esso i consueti appuntamenti televisivi con i programmi sportivi che ci accompagneranno fino alla fine di un’altra stagione calcistica. Lo scorso anno abbiamo avuto modo di conoscere da vicino la simpatica e bravissima Emanuela Iaquinta in onda sul canale Odeon TV nella trasmissione “Campionato dei Campioni” e anche grazie ai suoi sexy pronostici. Anche quest’anno, Emanuela si e’ messa in evidenza come modella di uno spot della compagnia crociere MSC e ripartira’ in video dal un nuovo programma “Calcissimo Tv” condotto da Stefano Peduzzi tutti i martedì sera su canale Italia, visibile sia su Sky che sul digitale.La redazione di juvelive.it, l’ha intervistata in ESCLUSIVA chiedendole un pensiero sul mondo Juventus.

Conte non e’ piu’ alla Juventus, quale il suo pensiero?

“L’addio di Conte ha lasciato tutti con l’amaro in bocca poiché non ci si aspettava un addio così repentino e un altrettanto cambio panchina. Credo comunque che Conte aveva bisogno di stimoli nuovi e per questo ha lasciato la panchina bianconera…era sicuro che poteva acquisire il ruolo di ct della nazionale.”

E’ arrivato Massimiliano Allegri, cosa pensa che potra’ dare a questa Juve?

“Saro’ sincera, Allegri non mi piace ma… staremo a vedere! Marchisio ha asserito che il suo allenamento e modo di vedere il gioco e’ molto “fantasioso”. Speriamo che porti i suoi frutti. Lo schema 4-3-2-1 non mi fa impazzire… Ma, come ho detto poc’anzi, staremo a vedere!”

Remigare Giovanni