Calciomercato, se parte Pogba ecco i top player che arriverebbero

0
281
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Con l’eventuale cessione di Paul Pogba al Real Madrid, che ha messo sul piatto circa 100 milioni di euro, la Juventus potrebbe tuffarsi sul prossimo mercato estivo forte di tanti soldi da poter spendere. Tuttosport fa l’elenco di tutti gli obiettivi bianconeri che sarebbero certamente più raggiungibili di adesso. Due attaccanti principalmente nel mirino, Cavani del Psg o Falcao del Manchester United, in prestito dal Monaco. Entrambi costano 50 milioni di euro circa. Sarebbero i top player per far fare il salto di qualità alla squadra. Senza dimenticare vecchi pallini della dirigenza juventina come Chicharito Hernandez, Stevan Jovetic e Erik Lamela, ma anche Edin Dzeko, Ezequiel Lavezzi, Lucas Moura e Theo Walcott, tutti giocatori offensivi.

A centrocampo invece si potrebbe arrivare a quel Marco Verratti che è in orbita Juve dai tempi del Pescara. Ma anche Mkhitaryan potrebbe essere un obiettivo poi così non raggiungibile come pare ora. E perchè no, Khedira del Real Madrid, in scadenza di contratto, potrebbe essere attratto dalla forza economica della Juve. Come non dimenticare Javier Pastore del Psg. E ancora ecco Januzaj dello United e Vazquez del Palermo.

Ma ci sarebbe spazio per il restyling della difesa. Nel mirino Savic, Chiriches, Schar, Hummels e magari Godin dell’Atletico Madrid.