Primo Piano, Juventus-Verona: top e flop del match

0
290
461583092
Juventus-Verona – Getty Images

PRIMO PIANO JUVENTUS VERONA TOP E FLOP / TORINO – Ecco i top e i flop della Juventus:

TOP

Sebastian Giovinco - Getty Images
Sebastian Giovinco – Getty Images

SEBASTIAN GIOVINCO – Massimiliano Allegri lo manda in campo dal primo minuto come successo poche altre volte. Seba dopo cinque minuti calcia dentro una punizione con aiuto di Rafael. Radoppia con un passaggio dentro di Lichtsteiner. I gol non sono l’unica cosa importante perchè il giocatore salta l’uomo, si muove con eleganza e fa la differenza. Strano caso, quando era titolare il pubblico dello Stadium lo fischiava sempre ora che la Juve lo sta lasciando andar via tutti gli battono le mani. Coerenza dove sei?

Simone Pepe - Getty Images
Simone Pepe – Getty Images

SIMONE PEPE – Chissà quanto tempo era che Simone Pepe non giocava novanta minuti in una sola partita. Per lui è una grande emozione e la gamba sembra esserci. Speriamo vivamente per lui che la gara non sia un’illusione come quella che ci fu con l’Avellino l’anno passato. Per la Juve può essere un nuovo acquisto.

Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

KINGSLEY COMAN – Gioca una ventina di minuti, ma vogliamo premiare lo stesso. Entra e salta l’uomo con grande qualità, fa il primo gol in bianconero con qualità e grande potenza. Deve giocare di più.

FLOP

moratone
Alvaro Morata – Getty Images

ALVARO MORATA – Rispetto a Giovinco e Coman ha avuto molto più spazio, ma ogni qual volta parte da titolare non riesce a dare le stesse sensazioni di potenza che ha quando entra a partita in corso. Un tiraccio alto nel primo tempo, un gol su rigore nella ripresa. Da Morata per la spesa fatta sul mercato tutti si aspettano qualcosa di più.

Scritto da Matteo Fantozzi