Calciomercato, ESCLUSIVA/ Ag.Sturaro: “Stefano arriva alla Juve con grande umiltà”

0
266
Stefano Sturaro - Getty Images
Stefano Sturaro – Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS STURARO Stefano Sturaro dal Genoa sta per approdare alla Juventus e lo fa in punta di piedi con grande umiltà e spirito di sacrificio. A confermarlo è il suo agente Carlo Volpi, che è stato intervistato in ESCLUSIVA dalla redazione di Juvelive.it. Ecco cosa ha dichiarato al microfono di Giovanni Remigare:

Sig. Volpi, Genoa e Juventus hanno trovato l’accordo definitivo per il passaggio di Sturaro in bianconero?

“Assolutamente sì. La Juventus e il Genoa hanno buoni rapporti e riescono a lavorare in piena armonia. Il direttore Marotta aveva gia chiesto al Genoa di poter portare a Torino il ragazzo a gennaio, poi, causa alcuni problemi di rosa il Grifone ha chiesto di poterlo tenere qualche giorno in più. Ma non ci sono stati problemi nel firmare i documenti per il trasferimento di Sturaro alla Juventus.”

Sturaro è cresciuto nella cantera genoana, come vive questo passaggio alla Juve?

“E’ vero Stefano è cresciuto nel Genoa ed è molto legato a questi colori, a questa società a questa gente. Per lui è davvero come lasciare la famiglia, ma è anche vero che raggiunge una Signora affascinante come la Juventus e anche il Genoa è contento per questo. Stefano deve molto a questa società e gliene sarà sempre riconoscente, soprattutto ad Alessandro Zarbano che gli ha dato la possibilità di cambiare la sua vita professionale e non solo.”

Come arriva alla Juve?

“Tanta, tantissima umiltà, ma anche molta personalità. Stefano sa di arriva in un top club, con tanti campioni e tante aspettative. La cosa positiva per lui sarà quella di poterci arrivare a stagione in corso, cosi da poter capire meglio il nuovo ambiente. Stefano vuol far bene e dimostrare il suo valore. Si gioca tanto, dall’Under 21 alla grande occasione in una squadra fortissima come la Juve. Lavorerà sodo come sempre ha fatto… Aggiungiamoci il fatto che il padre tifa Juve…..”

La Juve lo vuole da tanto….

“Paratici mi chiese informazioni qualche anno fa, noi abbiamo deciso di fare le cose con calma, e tutto ha avuto la giusta conclusione. Adesso inizia una nuova avventura…”

Quando arriverà a Torino?

“Il Genoa ha chiesto alla Juventus di poterlo lasciare a disposizione per un’altra partita viste le difficoltà di formazione. Da lunedì sarà a Vinovo con la squadra.”

Giovanni Remigare