JUVENTUS MONACO PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus gioca questa sera il ritorno dei quarti di finale di Champions League al Louis II di Montecarlo contro il Monaco. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:
JUVENTUS: Mister Allegri ha ormai deciso di affidarsi al 3-5-2, più sicuro e che garantisce maggiore protezione. Anche Vidal, in dubbio alla vigilia, è recuperato e andrà in campo dal primo minuto. Sarà dunque Barzagli a giocare nei tre centrali con Bonucci e Chiellini, con Buffon naturalmente in porta. Sulle fasce Lichtsteiner-Evra, mentre in mezzo Pirlo sarà regista con Marchisio-Vidal ai suoi fianchi. Davanti, Tevez-Morata.
MONACO: Jardim recupera Toulalan e propone due cambi rispetto all’andata. Il centrocampista ex Lione e Malaga giocherà in mezzo al campo con Kondogbia, con Fabinho che ‘scivola’ in difesa come esterno destro al posto di Raggi che va in panchina. Fuori anche Dirar sulla fascia destra offensiva e dentro Bernardo Silva. Confermato dunque Martial come punta centrale e Berbatov in panchina.
Ecco le probabili formazioni del match:
Marco Orrù