H.Verona-Juventus 2-1, le pagelle del match

0
223
Paulo Dybala
Paulo Dybala ©Getty Images

POST PARTITA VERONA JUVENTUS – La Juventus cade a Verona perdendo 2-1. Ecco le pagelle del match

JUVENTUS

Neto 6 –Titolare in prepazione della finale di Coppa Italia, incolpevole sui due gol veronesi.

Barzagli 6 – Solita partita precisa e puntuale. Sbaglia poco, anche se è apparso stanco.

(27′ st Chiellini 6) – Torna in campo e lo fa con buona personalità. Appare in ritardo di condizione, ma potrà essere utile per la finale di Coppa Italia

Bonucci 6 – Dirige la difesa con la solita classe. Lancia spesso i compagni con grande precisione.

Rugani 5,5 – Partita sottotono per il giovane bianconero. La nona partita consecutiva da titolare la paga con un pò di stanchezza e imprecisione.

Cuadrado 6 – Male nel primo tempo dove spesso viene messo in difficoltà, meglio nella ripresa, ma non è una grande serata per lui.

Sturaro 6 –Tanta volontà, ma a volte troppa imprecisione e confusione. Torna titolare dopo tanto tempo e cerca di mettersi in mostra.
(16′ st Pereyra 5,5) – Stagione da dimenticare per l’argentino, almeno dal punto di vista prettamente personale. Entra, ma fa davvero poco bene.

Lemina 5,5 – Partita imprecisa per il vice Marchisio. Molti i palloni persi davanti alla difesa che fanno infuriare, e non poco, il tecnico toscano Allegri.

Asamoah 5,5 – Partita di sacrificio e sostanza, ma non è il miglior Asamoah

(26′ st Padoin 6) – Entra e come sempre fa il suo diligente compito.

Alex Sandro 5 – Bene ad inizio partita, poi pian piano esce dal gioco. Ingenuo in occasione del rigore e dell’espulsione.

Zaza 6 – Non riesce a segnare, prende un palo, un’ammonizione e si conquista il calcio di rigore. Partita sufficiente e piena di rabbia.

Dybala 6 – Segna il suo 21imo gol stagionale e lo fa su calcio di rigore. Partita sufficiente, ma non perfetta per l’argentino che comunque si dimostra tra i migliori in campo.

Allegri 6 – Obbligato ad un massiccio turnover per i tanti indisponibili, non riesce a mettere in campo competitiva e completa soprattutto a centrocampo. Prova la squadra anti Milan, anche se quelli scesi in campo questa sera non saranno i titolarissimi della finale, ne siamo certi.

Verona (4-2-3-1): Gollini 6.5, Pisano 6, Bianchetti 6.5, Helander 6.5, Emanuelson 6.5, Marrone 6 (34′ st Greco sv), Viviani 7, Wszolek 6, Ionita 6.5, Siligardi 6 (19′ st Romulo 5.5), Toni 6.5 (39’st Gomez sv).  All.: Delneri 6.5.