Calciomercato Juventus, Raimondi: “Giovedì incontro per Matuidi”

Blaise Matuidi - Getty Images
Blaise Matuidi – Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS MATUIDI / MILANO – I dirigenti della Juventus incontreranno con quelli del PSG per parlare di Matuidi

Matuidi, la Juve si fa avanti per il francese

La Juventus sembrerebbe aver scelto Blaise Matuidi come sostituto di Paul Pogba,  trasferitosi al Manchester United di Mourinho. L’esperto di calciomercato di Premium Sport, Claudio Raimondi, ha fatto il punto della situazione: “In occasione dei sorteggi di Champions di giovedì ci sarà un incontro a Montecarlo tra la dirigenza bianconera e quella del PSG. Il club bianconero sfrutterà questa giornata per sferrare l’attacco decisivo e all’incontro sarà presente naturalmente anche l’agente di Matuidi, Mino Raiola”.

La Juventus proverà a cercare di fare abbassare la valutazione del cartellino del giocatore, che al momento è di circa 40 milioni di euro. Ma l’ultima offerta di Beppe Marotta di 30 milioni più bonus potrebbe convincere il club parigino che rischia di vedersi trovare una situazione spinosa in casa, con il nazionale francese che potrebbe spazientirsi per le continue panchine con il neo tecnico Emery.

Gestione cookie