ESCLUSIVA/ Leonardo Kinoshi: “Juventus, che mercato! Pogba poco corretto”

0
760

12219594_1703898089840202_1318238944945191543_nESCLUSIVA KINOSHI – La redazione di juvelive.it ha intercettato il famoso youtuber bianconero Leonardo Kinoshi, ecco le sue dichiarazioni raccolte da Remigare Giovanni:

Leonardo, partiamo subito dal mercato. Il tuo parere?

“Mercato stellare. Forse il miglior mercato di sempre. La Juventus ha fatto davvero molto bene in Italia e credo che anche in Europa si sia avvicinata alle big per concorrere anche a livello internazionale.”

Quali i colpi migliori?

“Direi che tutti gli acquisti messi a segno in questa sessione di mercato sono stati eccezionali. Higuain è sicuramente il colpo da novanta, anche la qualità di Pjanic non è da meno. Poi ricordiamo che la Juventus ha messo dentro l’esperienza di Dani Alves e Benatia, il talento di Pjaca e Mandragora. Insomma credo che sia stato un grandissimo mercato, in tutti i reparti.”

Il centrocampo dopo Pogba non si è rinforzato ed inoltre c’è stata la doppia beffa Matuidi-Witsel. Il tuo pensiero?

“Un errore di valutazione, direi, e purtroppo non è la prima volta che accade. Non è ammissibile che una grande società vende il miglior centrocampista e non riesca sostituirlo almeno numericamente con un altro di valore. Comunque non disperiamo, i nomi sono importanti e con il rientro di Marchisio saremo competitivi anche in Europa.”

Pogba via dalla Juve. Ti senti tradito?

“Un pò si. Non riesco a capire come fa un ragazzo a tornare a giocare nella squadra che lo ha mandato via non credendo in lui. Non credo possa essere solo una questione economica, e poi anche il suo atteggiamento durante tutta l’estate non mi è piaciuto. Comunque si guarda avanti, alla Juve siamo abituati cosi. Che dire, buona Europa League Paul.”

Cosa preferisci, il sesto scudetto di fila o la Champions?

“Dopo cinque scudetti è facile rispondere la Champions, non sarà facile, ma la Juventus ha le carte in regola per provarci, poi è normale che bisogna giocare partita dopo partita e avere anche un pizzico di fortuna.”

Giovanni Remigare