Milan-Juventus, come raggiungere San Siro

0
314
San Siro ©Getty Images
San Siro ©Getty Images

MILAN JUVENTUS – Sabato alle 20.45, allo stadio S.Siro di Milano si disputa una delle partite più affascinanti del panorama calcistico italiano e non solo, Milan-Juventus. Ecco come raggiungere lo stadio:

Lo stadio di San Siro di Milano si trova nel quartiere San Siro, a circa 6 chilometri dal centro della città e può essere raggiunto sia in automobile che con i mezzi pubblici.

Ci vogliono circa 25 minuti dalla stazione Centrale, 30 minuti dall’Aeroporto di Linate, 50 minuti dall’Aeroporto di Malpensa.

METROPOLITANA

Lo stadio è raggiungibile in metropolitana con la linea MM1 (linea rossa) fermata Lotto. Da Piazzale Lotto si prosegue a piedi lungo viale Caprilli fino allo Stadio

AUTOBUS E TRAM

Autobus linea 49 da piazza Tirana (presso la stazione FS San Cristoforo) a piazzale Lotto, fermata di piazza Axum;
Autobus linea 78 da via Govone a via Lorenteggio, fermata di via Tesio;
Tram linea 16 da piazza Fontana (presso il Duomo) a San Siro, fermata al capolinea di via Dessiè;
Tram linea 24 da P.zza Cordusio (presso il Duomo) direzione Axum, scendere al capolinea.

AUTO

A1 (Autostrada del Sole – Roma, Firenze, Bologna): dopo il casello di Melegnano immettersi sulla Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A4 (Milano-Torino): dopo il casello di Milano Nord prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A4 (Milano-Bergamo-Verona-Venezia): dal casello di Milano Nord proseguire per Milano e uscire a Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A7 (Milano-Genova): dopo il casello di Milano Sud prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A8 – A9 (Milano-Laghi-Como-Lecco-Svizzera): dal casello di Milano Nord prendere la Tangenziale ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro