Man City, mamma di Nolito: “Lui è milionario e io vivo nel degrado”

Manchester City (getty images)
Manchester City (getty images)

MANCHESTER CITY NOLITO MAMMA/ MANCHESTER – La mamma di Nolito ha attaccato il figlio per non essersi preso cura di lei malgrado guadagni milioni di euro.

Nolito, la mamma lo accusa

L’attaccante del Manchester City, Nolito, è stato accusato dalla madre 46enne, Rocio Agudo Duran di non aiutarla a vivere una vita agiata, malgrado lui guadagni certe cifre. Secondo quanto riportato su Calciomercato.com la signora si sarebbe lamentata perchè sarebbe stata abbandonata insieme agli altri due figli (due gemellini di 6 anni) in un appartamento dove vi sono precarie condizioni igienico-sanitarie. Però a discolpa del calciatore la donna sarebbe incappata nel tunnel della droga e sarebbe anche finita col prostituirsi. Il figlio avrebbe smesso da un po’ di tempo di pagargli l’affitto e la donna avrebbe girato un video per convincerlo ad aiutarla di nuovo. Ma a quanto pare Nolito riconoscerebbe solo i nonni e non avrebbe l’intenzione di tendergli la mano, perchè pensa che lo cerchi solo in caso di bisogno economico.

Nolito, è passato quest’estate dal Barcellona al Manchester City per una cifra intorno ai 18 milioni di euro e l’attaccante con il neo tecnico Guardiola ha messo a segno già 6 gol, 3 in Champions su 9 presenze e tre in Premier League a fronte di 4 presenze.

Gestione cookie