Giovanni Kean, fratello di Moise: ”Raiola non lo porterà via dalla Juventus”

Moise Kean
Moise Kean

KEAN JUVENTUS – Giovanni Kean, fratello di Moise, assicura che Mino Raiola non porterà via dalla Juventus il classe 2000, dopo i record dell’ultima settimana.

Il fratello di Kean rassicura la Juventus

Il talento di Moise Kean è stato sdoganato finalmente anche in Europa, con l’esordio a Siviglia, dopo l’altro esordio contro il Pescara in campionato sabato scorso. Giovanni Kean, fratello dell’attaccante classe 2000, intervistato da La Gazzetta dello Sport, rassicura il popolo bianconero. Ma prima parla del Kean provato: ”Moise ha visto cose nella vita che un bambino non dovrebbe mai vedere. Non è stata un’infanzia facile: nostro padre ci ha lasciato e si è fatto un’altra famiglia. Per anni è stato assente, una chiamata ogni quattro mesi, niente affetto quando serviva: non si fa così, ci si può separare, ma i figli restano e non sono giocattoli. Mia madre fa l’infermiera, ha fatto salti mortali per non farci mancare nulla. Nei pomeriggi da solo Moise ha sofferto, ma il calcio l’ha aiutato. Ciccio Grabbi, ex bomber Juve e tecnico delle giovanili, è il suo padrino di battesimo: lo portava in vacanza con la famiglia per farlo evadere un po’. Fuori dal campo è allegro, solare e sin da piccolo con una fissa: metteva delle videocassette e iniziava a ballare. Gli piace l’hip hop e il rap. Quando torna qua ad Asti, va con gli amici in piazza e via con la musica. Da piccolo amava le capriole di Martins all’Inter. Poi nostro zio, milanista sfegatato, gli ha trasmesso un po’ di tifo rossonero. Ovvio che ora ci sia solo la Juve”.

Poi si passa a questioni sportive: ”I tifosi della Juve stiano tranquilli: Raiola non vuole portarlo via. Anzi, se avesse voluto, l’avrebbe già fatto. Magari all’inizio la Juve non aveva capito quanto fosse forte e lui sì. Poi ha solo preteso un accordo equo. È stato trovato, a breve arriverà la firma sul contratto”.

Gestione cookie