Perde quota l’ipotesi Paulo Sousa per il dopo-Allegri

0
527
Paulo Sousa ©Getty Images

Si parlava da qualche settimana di un accostamento di Paulo Sousa alla panchina della Juventus. L’attuale tecnico della Fiorentina, stando a delle voci sorte negli ultimi due giorni, avrebbe preso casa a Torino: un indizio che sembrava poter essere fortemente indicativo della possibilità dell’ex centrocampista bianconero di tornare in Piemonte come allenatore.

Infatti, nonostante le parole rilasciate due giorni fa dal ds juventino Fabio Paratici, sembra difficile che l’anno prossimo possa esserci ancora Massimiliano Allegri in panchina. Stesso discorso per lo stesso Paulo Sousa con la Fiorentina. Dando per scontata una separazione dai viola, l’edizione di oggi del giornale ‘QS’ paventa per il lusitano un futuro alla guida del Borussia Dortmund, altra compagine in cui ha militato da calciatore.

In questo senso sarebbe avvenuto un incontro tra la dirigenza della società tedesca e l’entourage dello stesso Paulo Sousa, con la Fiorentina che potrebbe sostituirlo con Eusebio Di Francesco del Sassuolo e Leonardo Semplici della SPAL. La Juventus invece dovrebbe cercare altrove per il suo prossimo mister.