Bernardeschi, la Fiorentina e quella paura che possa andare alla Juventus

0
345
Bernardeschi ©Getty Images
Federico Bernardeschi ©Getty Images

Federico Bernardeschi è sotto osservazione da parte della Juventus. Il talento della Fiorentina ha il proprio contratto in scadenza con la società viola a giugno 2019 e la dirigenza del club gigliato, consapevole del fatto che i bianconeri ormai da tempo stanno appostati in attesa di sviluppi, è decisa a sottoporre al proprio gioiello un nuovo contratto con ingaggio aumentato.

La famiglia Della Valle mette sul piatto 2,5 mln di euro e poggia anche sulla nota fede viola di Bernardeschi, anche perché i rapporti con la Juventus, come noto, non sono al top e non c’è per niente voglia di vedere il ragazzo indossare le strisce bianconere in futuro.

Anche il fatto di non inserire clausole rescissorie di nessun tipo rappresenterebbe una sorta di messaggio della Fiorentina a Bernardeschi riguardo alla fiducia incondizionata che il club gigliato è disposto ad offrire al talentuoso attaccante.

Il calciatore sarebbe inseguito con vivo interesse anche da Inter e Chelsea ed in caso di addio, ipotesi che la Fiorentina vuole evitare a tutti i costi, il ds dei toscani, Pantaleo Corvino, virerebbe forte su Domenico Berardi del Sassuolo. A parlarne è Alfredo Pedullà sul proprio sito web.