REWIND LIVE – Le notizie del 7 aprile in tempo reale sulla Juventus

0
363
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

16.00 – Nella finale di Coppa Italia del 2 giugno prossimo tra Juventus e Lazio, saranno i bianconeri ad avere lo status di squadra di casa. Questo l’esito del sorteggio effettuato in Lega Calcio. Unico nodo da sciogliere è la data della stessa finale: se la Juventus dovesse andare fino in fondo in Champions League, la di Tim Cup contro la Lazio verrebbe disputata mercoledi’ 17 maggio.

15.30 – Napoli-Juve: punizione a sorpresa per gli azzurri

13.30 – Le probabili formazioni di Juventus-Chievo. 

12.30Allegri in conferenza: “Il mio contratto scade nel 2018, ad oggi però resto al 100%. Se le cose vanno bene non c’è motivo di cambiare, con la Juve però ci confronteremo”.

11.40 – Alle ore 12:00 parlerà Massimiliano Allegri in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Chievo. Oggi pomeriggio allenamento per la Juventus.

10.30 – Miralem Pjanic posta una foto dopo l’accesso della Juventus in finale di Coppa Italia e i suoi ex compagni della Roma gli danno un like, ma la cosa fa infuriare i tifosi giallorossi.

09.30Sead Kolasinac non rappresenterebbe più un obiettivo per la Juventus: il terzino sinistro dello Schalke 04 sarebbe stato superato nelle preferenze dall’atalantino Spinazzola, già di proprietà dei bianconeri.

08.45 – Il giornale spagnolo ‘El Mundo Deportivo’ parla di una richiesta di Paulo Dybala di parlare con il Barcellona.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Triplete è possibile, ed Elkann promette un grande futuro per la Juventus.