Juve-Barça, Luis Enrique scherza: “Spero che Allegri faccia turn over con noi”

Luis Enrique ©Getty

Luis Enrique, allenatore del Barcellona che affronterà la Juventus nei quarti di finale di Champions League, scherza ma non troppo sui bianconeri e sull’impegno che attende loro questa sera in campionato contro il Chievo. Il tecnico blaugrana ha affermato ieri in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno odierno che i catalani sosterranno in casa del Malaga: “Alla Juventus consiglierei di lasciare contro di noi in panchina Higuain, Dybala, Mandzukic ed altri, così potranno riposare per la successiva gara di campionato. Ma son bene che Allegri non mi darà retta (ride, ndr)”.

Con questa battuta l’ex allenatore della Roma risponde a chi gli ha chiesto del previsto turn over che la Juventus attuerà oggi contro i gialloblu di Rolando Maran. “Il Barcellona non può permettersi di fare grossi cambi di formazione in questo momento, visto che ci troviamo in piena lotta per vincere la Liga contro il Real Madrid. I Galacticos avranno il derby contro l’Atletico nel pomeriggio e noi godremo del vantaggio di sapere come sarà finita la partita. Fatto sta che in campionato non possiamo perdere altro terreno”.

“Champions e Liga sono due competizioni diverse, adesso però dobbiamo pensare al Malaga perché sappiamo bene i rischi che si corrono se dovessimo distrarci e pensare già a martedì ed alla Juve”.

Gestione cookie