Daniel Alves piace in Premier League, ma è incedibile

0
471
Daniel Alves ©Getty Images

Daniel Alves si sta rivelando come uno dei giocatori migliori della Juventus, assieme ai vari Buffon, Chiellini, Bonucci e Higuain. Il brasiliano, a 33 anni, ha dimostrato di possedere ancora motivazioni ed una buona forma fisica in grado di poter fare la differenza. E non a caso le grandi squadre sono sempre presenti sul laterale brasiliano, che l’anno scorso ha deciso di trasferirsi in maglia bianconera dopo aver fatto per anni la differenza al Barcellona assieme ad altri grandi campioni.

Chelsea, Manchester City e Manchester United pare stiano pensano proprio a Daniel Alves per rinforzarsi nella prossima estate. Lo riferisce il quotidiano spagnolo ‘Sport’, secondo il quale però la Juventus non è minimamente intenzionata a privarsi del giocatore nonostante l’età non più verdissima e la probabile soluzione di un innesto per la fascia destra (De Sciglio?) visto che anche Stephan Lichtsteiner ha raggiunto ormai i 33 anni.

D’altronde cedere Daniel Alves rappresenterebbe una fantastica plusvalenza per la Juventus, visto che il giocatore è arrivato a parametro zero. Inoltre la Premier League potrebbe rappresentare una ultima, grande sfida per il giocatore.