REWIND LIVE – Le notizie del 12 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
372
Juventus
Juventus ©Getty Images

17.00 – L’agente e fratello di Ghoulam spinge l’algerino verso la Juve. Il Napoli dice di no. 

16.30 – Marchisio KO: affaticamento muscolare alla coscia sinistra. 

16.15 – Buone notizie per Luciano Spalletti che ritrova Diego Perotti il quale si sta regolarmente allenando a Trigoria, in compagnia di Radja Nainggolan. I due saranno con ogni probabilità a disposizione per il match contro la Juventus.

15.30 – Paulo Dybala ha preso la parola anche oggi dicendo: “Totti e Buffon campioni assoluti. Zidane un modello”

15.00 – Andrés Iniesta, centrocampista del Barcellona, a margine di un evento legato al mondo delle auto, ha parlato anche della finale di Champions League: “Real Madrid e Juventus sono le giuste finaliste della Champions League, però uno perde interesse quando non gioca la finale. Messi? E’ il miglior giocatore della storia, mentre il mio miglior ricordo in Champions è la semifinale contro il Chelsea del 2009”.

14.30 – Domani, sabato 13 maggio, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti nella conferenza stampa di vigilia della gara Roma – Juventus. L’appuntamento è alle ore 12.00 presso la sala stampa dello Juventus Center di Vinovo, in via Stupinigi 182.

14.00 – La crescita di Dani Alves non ha lasciato indifferenti i grandi club. Nonostante i suoi 34 anni, l’ex Barça ha ancora tanto mercato. Stando ad indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, e riportate dal “Daily Express”, il ragazzo piacerebbe molto al Chelsea di Antonio Conte, che potrebbe approfittare di un contratto in scadenza con la Juve nel 2018 per fare un’offerta in vista della prossima stagione. Proprio l’ex allenatore della Juventus, avrebbe messo gli occhi sul terzino verdeoro.

13.10 – La Juventus ha terminato l’allenamento mattutino in vista della sfida contro la Roma. Per la gara dell’Olimpico, Allegri dovrebbe apportare alcune modifiche: in difesa spazio a Lichtesteiner, Asamoah e Benatia. In mediana invece Rincon dovrebbe sostituire Khedira.

12.10 – Real Madrid, Isco si toglie dal mercato: “Spero di restare per molti anni”. In una intervista a “La Sexta”, il centrocampista spagnolo obiettivo della Juventus spegne le voci che lo vorrebbero lontano da Madrid.

11.30 – Khedira, arriva il bollettino medico della Juventus: salterà la Roma. Il centrocampista tedesco si è infortunato contro il Monaco. Allegri studia adesso le alternative per il match contro il giallorossi.

11.00 – Per il centrocampo bianconero potrebbe tornare di moda i nome di Steven N’Zonzi del Siviglia. Il giocatore, infatti, come riportato da “Mundo Deportivo” dopo aver firmato il rinnovo con il club spagnolo sarebbe pronto a chiedere nuovamente la cessione. Sulle tracce del francese ci sono anche Barcellona, Manchester United, Manchester City e Arsenal.

10.00 – L’agente e fratello di Faouzi Ghoulam, secondo quanto riportato da “Il Mattino”, avrebbe offerto il giocatore alla Juventus. Secca, però, la risposta negativa del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che vuole evitare un “Higuain bis”.

9.00 – Benzema non teme i bianconeri: “Juve grande squadra, ma vinceremo ancora noi”. In una intervista a “Canal +”, l’attaccante del Real Madrid ha parlato della finale di Champions League contro la Juventus.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.