Allegri in conferenza: “Voglio restare alla Juventus. Domani in porta gioca Audero”

0
373
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Massimiliano Allegri ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di domani tra la sua Juventus ed il Bologna. L’allenatore bianconero ha dichiarato la formazione che scenderà in campo, oltre a parlare del suo futuro. Queste le sue parole: “Domani in campo giocano in attacco Cuadrado-Dybala-Mandzukic-Higuain. Non ci sarà Chiellini e giocheranno due tra Benatia, Bonucci e Barzagli. A destra gioca Lichsteiner, a sinistra Asamoah. A centrocampo Marchisio e Khedira se sta bene. In porta, invece, ci sarà AuderoVogliamo vincere e chiudere bene il campionato”.

Allegri ha poi commentato il rinnovo di Mandzukic: “Sono contento per Mario per il rinnovo del contratto. La Juventus ha lavorato bene sui rinnovi, mantenendo i grandi campioni. Non c’è stato bisogno del mio parere”.

L’allenatore ha poi parlato del suo futuro: “Sono contento per le parole di Marotta. Al momento non ci siamo parlati e non lo faremo sicuramente in questa settimana, è giusto essere concentrati su questo evento mondiale. Al momento giusto parleremo, io ho un contratto fino al 2018. Io voglio rimanere, ma bisogna incontrarci. L’esito di Cardiff non cambierà la mia decisione. Sono fiero di aver partecipato a questa serie di vittorie e sarebbe bellissimo coronare questi tre anni con la vittoria a Cardiff. Soprattutto la crescita fatta dai singoli giocatori. Ma la cosa che mi rende orgoglioso è che ancora mi diverto ad allenare”.

Il tecnico ha poi avuto parole di stima per Francesco Totti: “Ringrazio Totti per tutto quello che ha fatto vedere sia all’Italia che al mondo. È un momento particolare per lui e il popolo della Roma, Totti è e rimarrà un pezzo della Roma. Gli faccio un grosso in bocca al lupo per il suo futuro”.