REWIND LIVE – Le notizie del 5 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
366
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

18.30 – Come riportato dal ‘Daily Mail’, l’ex giocatore del Newcastle Cheik Tiote, ora in forze al Beijing Enterprises, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è morto. Si parla di un infarto. Inutile l’intervento dei medici

17.00 – L’Europeo Under 21 che si giocherà in Polonia si avvicina e il CT dell’Italia Luigi Di Biagio pensa a chi chiamare per quest’avventura. È notizia di queste ore che l’allenatore ha chiamato il difensore della Juventus Daniele Rugani per la spedizione polacco. Il calciatore si è già aggregato nel ritiro di Trigoria.

16.00 – Nedved rivela: “Avevamo preso Hamsik, lui rifiutò. Con noi avrebbe vinto il Pallone d’Oro”. In una intervista a “TV Digi Sport” il ceco ha parlato di una passata trattativa tra Napoli e Juventus per il centrocampista slovacco.

15.00 – Lorenzo Insigne, dal ritiro della Nazionale Italiana, ha parlato in conferenza stampa commentando anche la sconfitta della Juventus in Champions League: “I bianconeri sono arrivati stamattina in ritiro e avevano il classico sorriso di chi arriva in Nazionale. Spero che si rifacciano perché sono compagni nell’Italia e mi è dispiaciuto”.

14.00 – Caos in Piazza San Carlo, cadute le accuse nei confronti dei due ragazzi indagati. Non sarebbero loro, secondo quanto riportato da “La Repubblica”, i due artefici che hanno dato vita alla baraonda di Torino. Anzi avrebbero anche aiutato e cercato di tranquillizzare i presenti.

12.40 – Presentato il nuovo pallone della Serie A 2017/2018 griffato ancora una volta Nike: è il Nike Ordem V.

12.30 – Juventus, il programma estivo per la prossima stagione prevede il ritiro ad inizio luglio e poi una serie di amichevoli per il mondo: ci sarà infatti la Supercopa Tecate in Messico, dove i bianconeri affronteranno il Club de Futbol Monterrey martedì 18 ed il Tigres il giorno. Poi seguirà l’International Champions Cup negli Stati Uniti: sabato 22 luglio i bianconeri giocheranno contro il Barcellona a New York, mercoledì 26 ci sarà il Psg a Miami e domenica 30, prima di rientrare in Italia, ecco il match contro la Roma a Boston. Prima della Supercoppa Italiane con la Lazio del 13 agosto verrà infine giocata un’amichevole contro il Pescara.

12.20 – Mario Mandzukic e Paulo Dybala provano a dimenticare la delusione Champions scrivendo dei bei messaggi ai tifosi della Juventus su Instagram.

11.30 – Tifosi della Juventus critici con Gonzalo Higuain: molti di loro su internet affermano: “Non vale la spesa di 90 mln, segna solo con il Crotone. Cristiano Ronaldo per dire ha toccato solo due palloni in finale ed è stato decisivo”.

11.00 – Gazzetta dello Sport: “Vacilla nuovamente la possibilità che Allegri resti alla Juventus: il PSG pronto ad offrire 10 mln all’allenatore bianconero”.

10.30 – Gigi Buffon ammette: “Il Real è stato più forte, in gare come quella di Cardiff ci manca qualcosa. Torneremo in finale per giocarcela”.

09.30 – Patrik Schick non si sbottona sul proprio futuro. Nonostante il presidente della Sampdoria lo abbia già indirizzato verso la Juventus, il giovane attaccante alla stampa ceca ha affermato: “Non ho niente di importante da dire a riguardo”.

09.00 – Spunta un labiale di Buffon prima della finale di Champions League contro il Real Madrid. I vincitori finali, presentatisi in maglia viola, avrebbero dato adito al portiere per fare una battuta. Buffon nel tunnel all’ingresso in campo avrebbe detto ai proprio compagni della Juventus: “Giochiamo contro la Fiorentina”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: mai più titola ‘Tuttosport’, in riferimento agli incidenti di piazza San Carlo.