REWIND LIVE – Le notizie del 16 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
368
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

22.00 – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, la Fiorentina starebbe cercando un centrocampista di quantità. Sulla lista della viola sarebbe finito Rincon, il giocatore venezuelano acquistato dalla Juventus nello scorso mercato invernale.

19.00 – Sarebbe in corso in queste ore a Casa Milan un incontro fra il club rossonero e l’entourage di Neto. La Juventus chiede 10 milioni per il cartellino del portiere, Fassone e Mirabelli vorrebbero uno sconto sul prezzo.

16.20 – Dani Alves sul futuro: “La Premier League? Mi interessa”. Durante una intervista a “No Ar”, il terzino brasiliano avrebbe espresso la sua voglia di andare a giocare in Inghilterra.

15.00 – Secondo quanto riportato da “France Football”, Mario Lemina sarebbe finito nel mirino del Nizza. I francesi avrebbero già chiesto informazioni alla Juventus che nel frattempo pensa di inserire il centrocampista nella trattativa per arrivare N’Zonzi.

14.00 – Orsolini rivela: “Ho scelto la Juventus perché ha un progetto per i giovani”. In una intervista a “Tuttosport”, il giovane bianconero rivelazione dell’ultimo Mondiale Under 20 ha rivelato i motivi che lo hanno portato a scegliere la Vecchia Signora.

12.20 – “Rabbia. Dolore. Sconcerto. Sono vicino a tutti i familiari, parenti e amici di Erika. La mia preghiera e il mio pensiero”. Così Buffon su Twitter in memoria della giovane morta dopo il caos della finale Champions a Torino. E Marchisio scrive: “Purtroppo Erika non ce l’ha fatta. Non ci sono parole per esprimere il dolore. Solo silenzio, vicinanza alla famiglia e rispetto”.

12:00Dani Alves schock: “Per me Dybala dovrebbe lasciare la Juventus in futuro per migliorare”.

11.30 – Incontro tra la Juventus e l’agente di Kean. Marotta propone un contratto triennale per il rinnovo. Dopo la firma si valuterà l’ipotesi di prestito.

11.00 – Il 19enne centrocampista Mandragora potrebbe lasciare la Juventus per un anno in prestito. Genoa, Verona e Spal hanno manifestato interesse per il giovane.

10.15 – Claudio Lotito, presidente della Lazio, rivela: “Marotta mi ha chiesto scusa dicendomi che non c’entra nulla con i rifiuti di Keita ad altri club”. Il giocatore avrebbe espresso la propria volontà di andare alla Juventus. Intanto il Tottenham sarebbe pronto a fare concorrenza ai bianconeri: i londinesi proporrebbero alla Lazio 35 milioni di euro per avere l’attaccante senegalese.

09.40 – La Juventus starebbe considerando di studiare lo scambio Neto-De Sciglio con il Milan: molto dipende anche dalla situazione con Lichtsteiner.

09.00 – Oscar Arias, ds del Siviglia, a Radio Marca: “Se qualcuno paga la clausola per N’Zonzi non ci sarà niente da fare”. Un invito alla Juventus.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Donnarumma diventa un obiettivo della Juventus.