REWIND LIVE – Le notizie del 26 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
372
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

20.25 – Tra un calciomercato in pieno fermento e una finale di Champions tanto sognata e poi persa, Massimiliano Allegri ha parlato a 360° ai microfoni di Sky Sport. 

19.30 – Novità in casa Juventus. Da Allegri a mamma Allegra Agnelli. Possibile avvicendamento al comando della Juventus in caso di squalifica. 

18.30 – Potrebbe essere vera e propria rivoluzione sulle fasce per la Juventus. Oltre a Dani Alves infatti potrebbe andare via questa estate anche Stephan Lichtsteiner. Lo svizzero lo scorso febbraio ha rinnovato fino al 2019 ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sulle sue tracce ci sarebbe il Nizza che potrebbe offrire quattro milioni di euro per l’ex laziale.

17.45 – Del Piero parla ancora da bianconero e chiama Cristiano Ronaldo alla Juve.

17.00 – Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha parlato del mercato bianconero ai microfoni di Radio Bruno, facendo il punto sulla trattativa volta al trasferimento di Bernardeschi alla Juventus: “Su Bernardeschi molte cose erano state fatte nelle scorse settimane, per me non esiste che la Fiorentina non voglia trattare con la Juve”.

15.50 – Federico Mattiello giocherà in prestito alla Spal nella prossima stagione. Raggiunto l’accordo fra il club biancoazzurro e la Juventus. Domani le visite mediche.

12.30 – Gazzetta del Mezzogiorno: “Mirko Vucinic potrebbe tornare al Lecce dopo l’esperienza ad Abu Dhabi. L’ex Juventus ha militato dal 2000 al 2006 coi pugliesi.

12.00 – La Juventus avrebbe inoltrato una offerta per avere Matuidi dal PSG. I francesi dicono no. Dei transalpini piace anche Marquinhos.

11.50 – Oggi alle ore 19:30 Gianluigi Donnarumma parlerà del proprio futuro in conferenza stampa da Cracovia. Il milanista è impegnato con l’Italia Under 21 agli Europei di categoria.

11.10 – La Juventus continua ad essere molto interessata a Pietro Pellegri, classe 2001 del Genoa ritenuto un potenziale craque. Ma la concorrenza è folta.

10.30 – Corriere dello Sport: “La Juventus si è decisa a cedere Alex Sandro al Chelsea per 70 mln di euro. Al suo posto ci sarà il rientrante Spinazzola dall’Atalanta”.

09.30 – La Juventus si muove sul mercato anche per piazzare in prestito i giovani giocatori del proprio vivaio. Sono tanti gli elementi ricercati in A e B.

09.00 – Pista Cagliari per Riccardo Orsolini, che arriverebbe in rossoblu in prestito. La Juventus però sta ricevendo richieste da diversi altri club di Serie A.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Juventus sempre vicina a Bernardeschi.