Il futuro di Bonucci: c’è il Barcellona per lui

0
404
Bonucci © Getty Images

 

Si ritorna a parlare del futuro di Leonardo Bonucci, nonostante la conferma di Allegri, che ha ribadito come anche in futuro sarà una colonna della rosa bianconera.

Le offerte però per il centrale della Juventus e della Nazionale di Ventura non mancano, dall’Inghilterra e dalla Spagna. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ ribadisce come, dopo il pericolo che pare scampato del Real Madrid, una nuova big in Liga è pronta a farsi avanti per lui. In casa Real pare che Sergio Ramos, voci dicono, non fosse d’accordo nell’averlo in rosa, arrivando a far pesare il proprio giudizio, essendo uno dei centrali più decisivi della storia del club. Niente ‘blancos’ per Bonucci dunque, che deve però ancora decidere il proprio futuro.

Il club pronto a strapparlo alla ‘Vecchia Signora’ in questo calciomercato Juventus è il Barcellona, che dovrà lottare con Chelsea e Manchester City, ma soprattutto con la volontà del club degli Agnelli di trattenerlo. Per convincerli servirà un’offerta considerevole.

Calciomercato Napoli, il destino di Bonucci

Data l’età del difensore, va detto che è questa forse l’ultima estate nella quale la Juventus potrebbe riuscire a venderlo a un ottimo prezzo. Occorrerà dunque fare una valutazione tra le alternative in rosa e il valore da poter mettere in cassa.

Ad oggi i bianconeri sono certi di non volerlo cedere, a meno che non sia il calciatore a chiederlo apertamente. Valverde però ha richiesto espressamente Bonucci, ed è pronto ad accelerare per lui. Ora tutto passa nelle mani del giocatore, che pare però orientato a rispedire al mittente la proposto d’ingaggio sontuosa.