Douglas Costa-Juventus, Rummenigge: “Gran vantaggio per il Bayern”

0
372
Douglas Costa
Douglas Costa ©Getty Images

 

La Juventus continua a seguire con molto interesse Douglas Costa. Marotta è ormai da mesi alla ricerca di un esterno offensivo d’alto livello per Allegri. Si cerca in Italia, con la trattativa per Bernardeschi che avanza. Corvino in tal senso ha confermato come il ragazzo non abbia intenzione di rinnovare il proprio contratto, senza addentrarsi però in discussioni sul suo futuro. La Juventus discute con la viola e, conscia dei non ottimi rapporti con i Della Valle, deve necessariamente tutelarsi. Il giocatore vuole vestire il bianconero a partire dalla prossima stagione ma nulla è ancora detto. Ad oggi potrebbe trovarsi un accordo sui 40 milioni di euro, bonus compresi, che non soddisfa però pienamente la Fiorentina.

Intanto non è del tutto chiusa la pista per Douglas Costa del Bayern Monaco. I bavaresi prima di cedere intendono acquistare una degna alternativa (spente un po’ le voci su Sanchez al momento). Inoltre il giocatore è unxtracomunitario, per il quale la Juventus spenderebbe l’ultimo post a disposizione, che potrebbe servire per Danilo del Real Madrid, sostituto ideale di Dani Alves.

Calciomercato Juventus, Rummenigge lancia messaggi su Costa

La situazione per Douglas Costa è ancora in alto mare e Rummenigge ha lanciato qualche messaggio in ottica calciomercato Juventus: “Non sappiamo ancora se è meglio che Douglas Costa resti o meno. Per me è sempre stato un giocatore interessante, deve solo tornare sul livello che ha tenuto nella sua prima stagione con noi. Sono tranquillo in merito all’eventualità che resti con noi”.

MONDIALE – “Il grande vantaggio del Bayern Monaco è che il prossimo anno c’è il Mondiale e qualsiasi calciatore vuole giocarlo. In questa situazione, nessun giocatore crea problemi”.