RECAP MERCATO – Szczesny-Juve è fatta, accelerata per Bernardeschi

0
453

Nonostante sia arrivato il weekend il calciomercato Juventus è sempre in fermento. Dopo l’addio di Bonucci, la società bianconera si muove sul fronte trattative alla ricerca del suo sostituto. Non solo difensore centrale però, la Juventus è alla ricerca anche di terzino destro, di un centrocampista centrale e di un esterno. In più starebbe chiudendo l’affare Szczesny dall’Arsenal. L’ex giallorosso potrebbe essere il nuovo vice Buffon per la prossima stagione. Accelerata poderosa anche per Bernardeschi: la Juventus sarebbe infatti intenzionata a chiudere l’affare nei prossimi giorni.

Calciomercato Juventus, il punto sulle trattative di giornata

SZCZESNY 90% – Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, sarebbe stato trovato l’accoro fra Juventus e Arsenal per il polacco. Quattordici milioni il costo dell’affare e 4 milioni di ingaggio al giocatore. Nella prossima settimane potrebbero arrivare le firme.

BERNARDESCHI 75% – I due club sarebbero vicini all’accordo definitivo: quaranta milioni più Sturaro. La Fiorentina sembrerebbe intenzionata ad accettare l’offerta. 

CUADRADO 70% – Dopo l’arrivo di Douglas Costa, l’esterno colombiano potrebbe risentire dell’ardua concorrenza. Tante le squadre interessate al bianconero: dalla Premier League alla Serie A, i club farebbero la fila per accaparrarsi il giocatore.

CALDARA 60% – La Juventus vorrebbe avere il difensore subito a disposizione. L’Atalanta era prima restia ad un ritorno anticipato, ora invece potrebbe accettare la proposta dei bianconeri.

AURIER 55% – Il terzino del PSG non è partito per la tournée con il suo club. La Juventus sarebbe intenzionata all’ivoriano come sostituto di Dani Alves. L’ostacolo però è il suo passaporto extracomunitario. I bianconeri infatti avrebbero già i due posti occupati da Douglas Costa e Bentancur.