Kroos sempre nel mirino della Juventus: pronta maxi offerta da 80 milioni

0
481
Toni Kroos col Real Madrid ©Getty Images
Toni Kroos ©Getty Images

Il calciomercato Juventus è pronto ad entrare nel vivo. Questa settimana, infatti, i bianconeri potrebbero chiudere definitivamente due trattative in entrata: Szczesny Bernardeschi che andranno ad innalzare ulteriormente il livello della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Inoltre dovrebbe essere la settimana decisiva per sciogliere il nodo legato alla situazione Patrik Schick con il responso finale delle ulteriori visite mediche sostenute.

La Juventus poi si lancerà alla ricerca dell’erede di Leonardo Bonucci e del centrocampista di qualità che i bianconeri vogliono affiancare a Miralem Pjanic. Per quanto riguarda il difensore, un nome forte sembra quella di Ezequiel Garay del Valencia club con il quale i torinesi hanno da poco concluso la trattativa che ha portato in Spagna il portiere Neto. Per il mediano, invece, la lista è lunga: da MaticMatuidi, fino ad arrivare al giovane Locatelli del Milan e al sogno Toni Kroos. Proprio sul calciatore del Real Madrid ci sarebbero delle importanti novità in ambito Juventus.

Calciomercato Juventus, Kroos il sogno: i bianconeri preparano l’offerta

L’interessamento della Juventus per il tedesco è di qualche giorno fa, così come la conferma da parte dei due volte Campioni d’Europa di averlo inserito nella lista degli incedibili. In Inghilterra, però, non credono agli spagnoli ed il quotidiani “The Sun” avrebbe riportato la notizia di una pronta offerta dei bianconeri alle Merengues80-85 milioni la cifra che Marotta ed i suoi uomini sarebbero intenzionati a proporre al Real Madrid per regalare ad Allegri un rinforzo dal valore assoluto. Su Kroos ci sarebbe anche il Manchester United con Mourinho che potrebbe giocarsi la carta De Gea per arrivare al centrocampista.