REWIND LIVE – Le notizie del 25 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
366
Juventus
Juventus ©Getty Image

21.50 – Come riportato da ‘Sky Sport’, Juventus e Roma avrebbero smentito il presunto accordo fra i bianconeri e Manolas. 

20.50 – ‘Sky Sport’ ha riportato che ci sarebbe stato un incontro fra la Juventus e l’agente di Rincon per discutere del suo futuro. 

20.00 – Stando a quanto scritto da ‘Il Messaggero’, la società bianconera starebbe pensando di offrire 100 milioni alla Lazio per De Vrij, Milinkovic-Savic e Keita.

19.10 – Proseguono i contatti per Matuidi del PSG. La Juventus non molla il centrocampista francese.

18.30 – Come riportato da ‘Sportitalia’, la Juventus e Manolas avrebbero raggiunto un accordo. Resta da convincere la Roma.

17.50 -L’ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è il nuovo presidente di Mediaset Premium, la pay tv del Biscione. «Alla vigilia dei nuovi bandi d’asta d’autunno per i diritti tv della Serie A 2018 – 2021, la presenza ai vertici Premium di una figura di grande esperienza nel mondo dello sport e dei diritti tv assicura alla società autorevolezza di standard assoluto» si legge nella nota di Mediaset che annuncia la nota. Con l’arrivo di Galliani -­ che si affianca all’Amministratore Delegato Marco Leonardi nominato lo scorso marzo -­ si completa il nuovo assetto di vertice di Mediaset Premium destinato a guidare la società nelle prossime stagioni e ad avviare il processo di digital transformation. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, precisa: «Sono contento che Adriano abbia accettato la nostra proposta di unirsi a Premium: un rafforzamento importante in vista della prossime scadenze legate ai diritti tv dellla Serie A»

17.30 – Si fa sempre più insistente il nome di Matić per il centrocampo della Juventus. Il club londinese chiede 45 milioni di euro.

17.10 – Offerti 60 milioni per Alex Sandro. Il Chelsea vuole a tutti i costi l’esterno brasiliano della Juventus, che non sembra disposta a cederlo.

16.30 – Servirebbero almeno 35 milioni di euro al Milan per poter avviare una trattativa con la Juventus per l’acquisto di Juan Cuadrado. Per la Juve non si cede.

15.50 – Altro capitolo dalla telenovela Dalbert: il terzino del Nizza è da tempo nel mirino dell’Inter e ha pubblicamente rivelato di voler trasferirsi in nerazzurro. Il presidente Rivere a ‘L’Equipe’ha rivelato: “Arrivano club con mezzi di cui non dispongono”. Bordata tremenda per l’Inter.

15.30 – Il futuro di Stefano Sturaro non è ancora scritto. Il giocatore è finito nel mirino di tante squadre in questa estate di calciomercato. Ne ha parlato l’agente.

15.00 – L’amministratore delegato Beppe Marotta e il ‘braccio destro’ Paratici sono localizzati in Germania in queste ore e sono tanti gli obiettivi tedeschi della società piemontese. A cominciare proprio da Emre Can, 23enne centrocampista, passando per l’ex Genoa e Milan Sokratis Papastathopoulos, difensore del Borussia Dortmund. Nei giorni scorsi, alla Juventus sono stati accostati anche Mats Hummels e Thomas Müller del Bayern Monaco, oltre a Goretzka.

14.30 – Juventus avanti tutta per Cancelo. Il terzino portoghese è quindi il prescelto di Marotta e Paratici per sostituire Alves.

13.50 – La Juventus potrebbe rientrare in corsa per l’acquisto del cartellino di Patrik Schick, attaccante classe 1996 della Sampdoria e della nazionale della Repubblica Ceca: secondo quanto riportato dai colleghi di “Eurosport”, infatti, il giocatore si sottoporrà ad altri esami nel mese di agosto, e, qualora questi dovessero dare buoni risultati, porterebbero la Juve a rinegoziare un accordo con la Samp. Su Schick, comunque, resta vigile anche l’Inter, pronta a dare battaglia per portare a casa la firma del ragazzo.

13.10 – Dopo il colpo Higuain, la Juventus guarda ancora in casa Napoli per trovare rinforzi per la rosa di Allegri. Stavolta si tratta della difesa, con Marotta che avrebbe messo nel mirino Elseid Hysaj, come riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno’. Paratici ha incontrato Giuntoli, il quale ha chiarito le intenzioni del club partenopeo. Hysaj resterà nel gruppo di Sarri, così come il resto dei titolari.

12.45 Uno dei volti nuovi della Juventus 2017-2018 è Rodrigo Bentancur. Andiamo alla scoperta della giovane promessa uruguaiana.

12.35 – Secondo lo spagnolo ‘Marca’, l’Inter sarebbe sulle tracce dell’ex romanista Erik Lamela. Per il fantasista del Tottenham i nerazzurri avrebbero offerto 15 milioni di euro, a fronte dei 18 richiesti dai londinesi.

12.30 – Garay e Cancelo i nomi caldi di questo calciomercato Juventus: il Valencia ha fissato il prezzo di entrambi. L’argentino è vicino ai bianconeri.

11.45 – ‘La Repubblica’: “Allegri frena sulla cessione in prestito di Rolando Mandragora al Genoa: il tecnico della Juventus intende sperimentare il giovane napoletano come centrale di difesa”.

11.15 – Il quotidiano ‘Libero’ nella sua edizione online parla di una possibile, clamorosa dimenticanza da parte del Milan, riguardante i due nuovi acquisti Leonardo Bonucci e Lucas Biglia. Entrambi non sono stati inseriti nella lista UEFA per l’Europa League a causa di ‘motivi burocratici’. La causa sarebbe da ricondurre al fatto che i rossoneri avrebbero dimenticato di presentare a Juventus e Lazio la fideiussione come garanzia del pagamento per entrambi i calciatori. Documento che sarebbe dovuto giungere anche negli uffici della Lega Serie A e che non è mai arrivato. Ad oggi entrambi non possono essere impiegati in competizioni ufficiali e restano due giorni di tempo per correggere all’errore in maniera parziale: infatti il Milan può sostituire un solo giocatore nella lista presentata alla UEFA.

11.00 – Il calciomercato della Juventus prosegue nella sua ricerca agli elementi che possano migliorare la rosa. Allegri intanto disegna la nuova formazione.

10.55 – Secondo il quotidiano ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, la Juventus si sarebbe interessata ad Elseid Hysaj. Il Napoli però avrebbe opposto un netto rifiuto per il terzino albanese.

10.25 La Juventus scegli di puntare forte su Emre Can: ‘Tuttosport’ parla di “prossime 48 ore decisive” per arrivare al tedesco del Liverpool.

10.00 Interpretiamo il senso delle parole rilasciate nelle scorse ore da Gonzalo Higuain nella conferenza stampa tenuta a Boston.

09.45 – Per Ezequiel Garay e Joao Cancelo il Valencia chiede almeno 25 milioni a testa, la Juventus è molto interessata ad entrambi.

09.15 – Nicola Leali, rientrato alla Juventus dal prestito all’Olympiakos, si è accasato alla compagine belga dello Zulte Waregem. Il 24enne si trasferisce ancora una volta a titolo temporaneo.

08.30Qui le parole di Higuain rilasciate in conferenza stampa a Boston.

08.00 – La giornata inizia con la consueta rassegna stampa sportiva. Higuain suona la carica: “Juventus più forte”.