REWIND LIVE – Le notizie del 28 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
370
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.30 – L’amministratore delegato giallorosso Monchi ha parlato del futuro di Manolas in conferenza stampa: “E’ felice alla Roma, resterà qui ancora per molto tempo”.

21.40 – Il giovane difensore classe 1995 Del Fabro si trasferisce dal Cagliari alla Juventus.

20.50 – Il giovane difensore bianconero Filippo Romagna si trasferisce a titolo definitivo dalla Juventus al Cagliari.

20.10 – Si è appena conclusa la conferenza stampa di Bernardeschi. Ecco le dichiarazioni del neo acquisto bianconero. 

 19.30 – E’ attesa a momenti la conferenza stampa di presentazione di Bernardeschi da Boston.

19.00 – Andrea Barzagli è stato scelto dai giornalisti sportivi italiani come vincitore del Premio Carriera Esemplare 2017

18.30 – La Juventus rilancia per Keita: pronti 20 milioni. Lo riferisce ‘Sky Sport’.

17.30 – La Juventus potrebbe perdere Joao Cancelo. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, infatti, il Valencia sarebbe interessato a Murillo dell’Inter e potrebbe offrire il terzino destro portoghese come contropartita ben accetta dai nerazzurri.

17.00 – Il Valencia si sarebbe deciso a vendere Garay. Secondo quanto riportato da “Deporte Valenciano”, infatti, il club spagnolo è pronto a lasciar partire l’argentino che piace alla Juventus ma chiederebbe non meno di 30 milioni.

16.30 – Juventus, il Real Madrid ci prova per Paulo Dybala. Non ci sarebbe solo il Barcellona sulla Joya. Secondo quanto riportato da “Don Balon”, infatti, i Blancos vorrebbero fare uno sgarbo ai blaugrana acquistando l’argentino.

16.00 – Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese “Metro”, il Chelsea vorrebbe superare il record di 58 milioni fatto registrare dal Manchester City con l’acquisto del terzino sinistro Mendy. Per farlo, i Blues sarebbero intenzionati ad offrire alla Juventus ben 68 milioni di euro per Alex Sandro che nel caso diverrebbe il difensore più pagato del mondo. I bianconeri, però, non vogliono cedere un altro big della difesa dopo Bonucci.

15.30 –  Juventus, Cuadrado può restare: Allegri si fida del colombiano. L’ex Chelsea, dopo gli arrivi di Douglas Costa e Bernardeschi, sembrava aver perso il posto ma il tecnico bianconero si fida ancora di lui.

14.00 – UFFICIALE – La Juventus ha acquisto il terzino destro del futuro. I bianconeri, infatti, hanno depositato in Lega il contratto di Rafael Fonseca Bandeira, terzino destro portoghese 16 enne ormai ex Sporting Lisbona, nonché perno della nazionale Under-15 del suo Paese.

13.30 – Bayern Monaco, Rummenigge: “Douglas Costa giocatore mondiale, fa la differenza”. L’ad del club tedesco ha parlato del neo acquisto della Juventus a “La Gazzetta dello Sport”.

12.30 – Il procuratore di Jakub Jankto, attaccante dell’Udinese e della Nazionale ceca, ha affermato a SportItalia: “Il ragazzo piace alla Juventus”.

12.00 – La Juventus avrebbe già da tempo messo nel mirino Keita Bade, attaccante senegalese in forze alla Lazio. I bianconeri avrebbe avanzato già un’offerta, ma Claudio Lotito smentisce.

11.30 – James Pallotta, presidente della Roma, ai microfoni di Sirius XM FC afferma: “Mercato del Milan? Hanno perso la testa! Stanno spendendo senza avere soldi loro, visto che hanno chiesto 300 milioni in prestito da persone di mia conoscenza a Londra, e con un interesse alto. Spendono e spandono con l’obiettivo di andare in Champions League, ma se falliranno ne pagheranno le conseguenze. E la cosa potrebbe comunque avvenire ad un certo punto, quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi. Nemmeno la Champions potrà risolvere questa situazione poi”.

11.00 – Radja Nainggolan al sito web della Roma dopo il rinnovo di contratto dice: “La rivalità che avverto con la Juventus nasce da quando sono arrivato in Italia. Già allora erano i più forti, come oggi. Poi le battute fanno parte del gioco”.

10.40 – Si allontana l’ipotesi di vestire la maglia bianconera per Ezequiel Garay e Joao Cancelo. La Juventus avrebbe delle perplessità di vari tipi su entrambi.

10.15 –  ‘La Repubblica’ di oggi riporta: “Nonostante le smentite su Dybala, la Juventus sarebbe disposta a cedere l’argentino ma solo al prezzo richiesto di 120 milioni di euro. Cifra che il Barcellona potrebbe anche spendere. A quel punto i bianconeri darebbero l’assalto alla Lazio per il duo composto da Keita e Milinkovic-Savic. Entrambi sono seguiti da mesi dai campioni d’Italia, disposti ad offrire a Claudio Lotito 20 milioni per il primo e 70 per il secondo.

09.35Juventus-Matuidi, l’affare si può chiudere con una fumata bianca nel giro di due giorni. Decisiva l’intercessione di Mino Raiola col PSG.

09.20 – E’ fissata per oggi alle ore 19:30 la presentazione di Federico Bernardeschi, ultimo acquisto della Juventus in ordine di tempo.

09.00 – Stephan Lichtsteiner avrebbe un accordo di massima con il Nizza. L’esterno della Juventus potrebbe tornare in Ligue 1 dopo oltre 10 anni, dopo la buona esperienza vissuta in gioventù col Lille.

08.30 – Beppe Marotta su Dybala: “La Juventus non intende affatto privarsene”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Dybala sta bene alla Juventus.