Schick, nessun riavvicinamento con la Juventus. Accordo totale con l’Inter

0
401
Patrik Schick, Sampdoria © Getty Images
Patrik Schick, Sampdoria © Getty Images

Diversamente da quanto riportato dell’edizione odierna di ”Tuttosport’ non si starebbe registrando alcun riavvicinamento tra Patrik Schick e la Juventus, anzi. Le scorie dovute al mancato superamento delle visite mediche per via di un problema al cuore sembrano avere un peso notevole in questo momento e soprattutto non sarebbero state affatto smaltite. È pur vero che i bianconeri sono alla ricerca di un attaccante sul calciomercato Juventus ma sembra proprio che il nuovo innesto per il reparto offensivo dei bianconeri non sarà rinforzato dal giocatore della Sampdoria.

In questo momento, infatti, appare in largo vantaggio Keita, con il quale ci sarebbe già un accordo sull’ingaggio e ci si starebbe avvicinando a quanto richiesto dalla Lazio. Tornando, invece, alla vicenda Schick, la squadra che pare essere di gran lunga favorita non sarebbe la Juventus, che prima degli intoppi nel corso delle visite aveva un intesa sulla base di 30 milioni con i blucerchiati, ma l’Inter.

Calciomercato Juventus, su Schick è l’Inter ad essere avanti

Questo è quanto ha riportato Alfredo Pedullà, esperto di mercato di ‘SportItalia’, tramite il suo sito. Il giornalista dell’emittente televisiva riferisce che il legittimo momento di confusione che ha vissuto Schick dopo lo stop per il problema cardiaco sarebbe stato superato con il trascorrere dei giorni. Inoltre, l’Inter, dopo l’accordo raggiunto subito con la Sampdoria, avrebbe intensificato i contatti con l’entourage dell’attaccante riuscendo a trovare un accordo non solo sul cartellino ma anche sul contratto del ceco. Ci sarebbe, dunque, una doppia intesa tra le parti. La volontà del club ligure sarebbe quella di trattenere Schick per un’altra stagione, intenzione che, però, non sembrerebbe incontrare quella del giocatore. Quel che è certo è che una decisione definitiva sarà presa subito dopo le visite che avverranno presto sgomberando il campo da qualsiasi equivoco. Ma ora la Juventus è più lontana.