Verso Juventus-Lazio: non recupera Szczesny, stop per Cuadrado

0
446
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Continua la marcia d’avvicinamento al primo grande impegno stagionale per la Juventus: la finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio. Il gruppo bianconero agli ordini di mister Allegri questa mattina ha svolta una seduta d’allenamento a Vinovo, poi pomeriggio libero per la squadra. Durante la sessione di questa mattina, la Juventus ha svolto una prima fase di tattica e successivamente il gruppo si è dedicato alla parte fisico-tecnica. In programma domani una nuova seduta mattutina.

Juventus-Lazio, Szczesny non ce la fa

Allegri sta iniziando a pensare alla formazione da schierare nella sfida di domenica contro la Lazio. Come riportano le ultime news Juventus, non dovrebbe recuperare Szczesny. Il portiere polacco non ha ancora assorbito del tutto la distorsione alla caviglia rimediata durante la tournée negli Stati Uniti. Sturaro invece, assente per infortunio nell’amichevole col Tottenham, dovrebbe farcela per domenica ed è pronto ad essere a disposizione del tecnico. Per il resto pochi dubbi di formazione per Allegri: si giocano un posto in difesa sulla corsia di destra De Sciglio e Lichtsteiner, in avanti invece è duello Cuadrado-Douglas Costa. Come riportato da ‘Sky Sport’, Cuadrado ha riportato un leggero affaticamento muscolare al polpaccio destro. Nulla di preoccupante, le sue condizioni saranno però valutate nei prossimi giorni. Ancora a parte, invece, Marko Pjaca.

Ecco il possibile 11 titolare: 

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.