Monchi: “Non trattiamo con la Juventus per Strootman”

0
366
Kevin Strootman
Kevin Strootman ©Getty Images

La Juventus ha messo gli occhi da qualche giorno anche su Kevin Strootman. Il calciomercato Juventus sarebbe pronto ad investire una bella sommetta per il giallorosso considerato però incedibile dalla Roma. La Juventus è molto interessata all’olandese classe 1990 della Roma. Dopo l’iniziale muro opposto dalla società giallorossa, Marotta e Paratici sarebbero pronti a rilanciare la precedente offerta di 35 milioni di euro, arrivando ai 40 tra fisso e bonus. Dopo l’arrivo a Torino di Miralem Pjanic nella scorsa estate, il club bianconero è sulle tracce del forte centrocampista giallorosso. Paratici e Marotta stanno lavorando in maniera assidua per regalare a Massimiliano Allegri un jolly di centrocampo capace di giocare in diverse posizioni. Sulla strada che porterebbe Strootman a Torino c’è però ancora la Roma, che non pare troppo intenzionata a lasciarsi sfuggire il mediano olandese ex PSV.

Calciomercato Juventus, Monchi chiude la porta

La società giallorossa non pare troppo propensa a cedere il mediano classe 1990, e lo stesso direttore sportivo, Monchi, a margine della presentazione alla stampa di Kolarov ha ribadito il concetto a chiare lettere: “Contatti con la Juventus per Strootman? Non abbiamo alcun interesse nel trattare con la Juventus o altre squadre per Kevin. Non avendo questo interesse non ci saranno ulteriori aggiornamenti”.

Sulle cifre folli che circolano nel mercato di oggi invece: “Abbiamo affrontato già questo tema, siamo entrati in una dinamica dove non si scorge la fine. Non sono preoccupato dal punto di vista personale, ma dal punto di vista generale, speriamo di non ammazzare il calcio”.