Calciomercato Juventus, si insiste per Strootman: la soluzione si chiama Pjanic

0
382
Kevin Strootman
Kevin Strootman ©Getty Images

La Juventus non molla e ci prova ancora per Kevin Strootman della Roma. Dopo l’arrivo a Torino di Miralem Pjanic nella scorsa estate, il club bianconero è sulle tracce del forte centrocampista giallorosso, proprio per ricomporre l’antica cerniera mediana della Roma. Il calciomercato Juventus sarebbe pronto ad investire una bella somma per il giallorosso considerato però incedibile dalla Roma. La Juventus è però molto interessata all’olandese classe 1990. Paratici e Marotta stanno lavorando in maniera assidua per regalare a Massimiliano Allegri un jolly di centrocampo capace di giocare in diverse posizioni. La dirigenza bianconera è infatti a caccia di un centrocampista che sappia abbinare quantità e qualità, e l’ex PSV pare proprio il profilo più giusto per ricoprire questo ruolo.

La società capitolina non pare troppo propensa a cedere il centrocampista classe 1990, e lo stesso direttore sportivo, Monchi, a margine della presentazione alla stampa di Kolarov ha ribadito il concetto a chiare lettere: “Contatti con la Juventus per Strootman? Non abbiamo alcun interesse nel trattare con la Juventus o altre squadre per Kevin. Non avendo questo interesse non ci saranno ulteriori aggiornamenti”.

Calciomercato Juventus, Pjanic per arrivare a Strootman

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ rilancia anche questa mattina la suggestione Strootman-Juventus, nonostante la chiusura pubblica del direttore sportivo della Roma Monchi a ogni trattativa per la cessione del centrocampista olandese. Stando al quotidiano sportivo torinese la distanza tra domanda e offerta sarebbe esigua. 40 milioni – 35 più 5 di bonus – la cifra messa sul piatto da Marotta, mentre 45 milioni la somma a cui i giallorossi sarebbero pronti a cedere il giocatore. Secondo ‘Tuttosport’, a favorire l’operazione potrebbe arrivare una telefonata di Miralem Pjanic all’ex compagno giallorosso.