REWIND LIVE – Le notizie del 7 settembre in tempo reale sulla Juventus: Chiellini pensa al rinnovo, parla Keita

0
382
Rewind Juventus

22.40 – La Juve pensa ad André Gomes per gennaio. 

22.20 – Il gruppo agli ordini di Maran ha svolto attivazione ludica a tre squadre, fase offensiva e difensiva in preparazione alla partita, combinazioni al cross e tiri in porta e infine esercitazioni tecniche individuali. Si è rivisto anche l’ultimo nazionale, ovvero il finlandese Perparim Hetemaj. Il report della seduta odierna è stato comunicato dal sito del Chievo. 

21.45 – Keita presentato dal Monaco in conferenza stampa parla dell’interessamento della Juve per lui in estate. 

20.55 – Chiellini verso il rinnovo con la Juventus fino al 2020.

20.10 – Il padre di Iniesta chiude all’ipotesi Juventus: ecco le sue parole sul futuro del giocatore. 

19.10 – De Sciglio a ‘Jtv’ ha parlato della sua scelta di trasferirsi alla Juventus e dell’imminente partita contro il Chievo. 

18.30 – Il presidente del Lione Aulas ha confermato l’interesse per Spinazzola. 

17.30 – L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport applaudendo la proposta accettata del campionato inglese.

16.30 – In un’intervista al magazine tedesco “Kicker” Marek Hamsik ha spiegato il motivo reale del suo rifiuto alla Juventus.

16.00 – Oggi allenamento a porte chiuse per il Chievo Verona. Rolando Maran, allenatore dei clivensi, lavora in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus.

15.30 – Arda Turan salterà la sfida d’andata di Champions League contro la Juventus. Il centrocampista turco soffre di un problema muscolare al bicipite della coscia sinistra.

14.30 – Roland Maran, allenatore del Chievo Verona, prossimo avversario della Juventus, cercherà di rendere vita difficile alla squadra bianconera nella sfida in programma sabato alle 18.00.

14.00 – Rinnovo sì, rinnovo no. Continua la telenovela spagnola tra Iniesta e il Barcellona, mentre la Juventus aspetta.

13.20 – La designazione arbitrale della prossima partita dei bianconeri: “JUVENTUS – CHIEVO Sabato 09/09 h.18.00
FABBRI, DI IORIO – LONGO, IV: NASCA, VAR: DI BELLO, AVAR: LA PENNA”.

12.30 – Juventus-Chievo, probabili formazioni: Allegri medita di schierare i nuovi acquisti. Szczesny, Matuidi, Douglas Costa e Bernardeschi si preparano a vestire per la prima volta la maglia della Juventus dal primo minuto.

11.30 – La Juventus continua a sperare, per la prossima stagione, nel colpo Andres Iniesta. Il presidente del Barcellona aveva dichiarato di essere vicini al rinnovo con il centrocampista, ma “Don Andres” intercettato all’aeroporto dopo l’impegno con la Spagna, ai giornalisti che gli chiedevano di confermare le parole del presidente, il centrocampista ha smentito con un conciso “No”.

10.50 – Gli stipendi degli allenatori: Allegri il più pagato, segue Spalletti. Anche nella classifica degli ingaggi della Serie A, la Juventus comanda. L’allenatore bianconero, infatti, è in testa con 7 milioni di euro.

10.15 – Monte ingaggi Serie A: Juventus di un altro pianeta, sale il Milan. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha analizzato gli stipendi totali di tutte le squadre del nostro campionato. I bianconeri sono in testa con 164 milioni di ingaggio lordi.

9.30 – La Nazionale Italiana sembra ormai avviata a dover affrontare i playoff per strappare il pass per il Mondiale in Russia del prossimo anno. Il sorteggio è in programma il 17 ottobre a Zurigo alle ore 14. I playoff si disputano durante la finestra di novembre e sono ravvicinati: l’andata tra il 9 e il 10, il ritorno tra il 13 e il 14. Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, la Federcalcio starebbe pensando all’Allianz Stadium come impianto ospitante della gara che si svolgerà in Italia.

9.00 – La Juventus non molla la presa sul mercato: sondaggio per Thomas Muller. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, i bianconeri avrebbero messo nel mirino lo scontento attaccante del Bayern Monaco.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.