Le condizioni di Mattia De Sciglio: escluse lesioni di grave entità

0
402
De Sciglio
De Sciglio ©Getty Images

La Juventus che ieri è uscita dal Camp Nou sconfitta per 3-0 ha dovuto anche fare i conti con l’infortunio di Mattia De Sciglio, sostituto a pochi minuti dal fischio finale del primo tempo. Il terzino ex Milan, in campo a sorpresa nell’undici titolare, ha subìto un brutto colpo a seguito di un contrasto di gioco con Iniesta. Allegri, non avendo inserito nella lista Champions Lichtsteiner, ha dovuto fare di necessità virtù cambiando De Sciglio con Sturaro che si è dovuto adattare nel ruolo di difensore di fascia.

Juventus, infortunio De Sciglio: queste le condizioni del difensore

Nella giornata odierna, come riportato dalle news Juventus, De Sciglio si è sottoposto a dagli esami per stabilire l’entità dell’infortunio. Ecco il comunicato ufficiale dei bianconeri: “Mattia De Sciglio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali presso il JMedical, che hanno escluso la presenza di lesioni di grave entitànell’area traumatizzata (il terzo distale della gamba destra).

Tuttavia, in considerazione della brevità del tempo trascorso dall’infortunio, oltre al monitoraggio clinico quotidiano si renderanno necessari ulteriori controlli strumentalinei prossimi giorni”.