Juventus-Torino, al via la vendita dei biglietti: le modalità di vendita

0
430
Juan Cuadrado in Juventus-Torino © Getty
Cuadrado, Juventus-Torino © Getty Images

Dopo la sconfitta contro il Barcellona e a distanza di 9 giorni dall’atteso derby della Mole, tra i tifosi di Juventus e Torino è partita la caccia al tagliando. È stata, infatti, aperta sin dalla giornata odierna la vendita dei biglietti per la stracittadina. La news Juventus è stata data dal sito della società bianconera che ha anche elencato le modalità di acquisto per poter riuscire ad assistere alla sfida in programma all’Allianz Stadium il prossimo sabato 23 settembre alle ore 20.45.

Juventus, i dettagli sulla vendita libera dei biglietti per il derby di Torino

Questo il comunicato apparso sul portale di Madama: “Conclusa la fase di vendita riservata agli Juventus Member, inizia oggi la fase di vendita libera dei tagliandi per Juventus-Torino, il derby della Mole di campionato che si giocherà sabato 23 settembre alle 20.45 all’Allianz Stadium.

Una sfida attesissima, per la quale solo un esiguo numero di tagliandi è ancora a disposizione: ecco perché sarà bene affrettarsi per assicurarsi, a partire dalle 11 di oggi, giovedì 14 settembre, la possibilità di acquistare il proprio tagliando.

A questo riguardo, ricordiamo come sempre i canali ufficiali di vendita:

Il sito web Listicket.com
Il Call Center TicketOne 892.101 (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 – Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)
Ricevitorie Listicket abilitate
Invitiamo a visitare la sezione Biglietteria di Juventus.com per avere maggiori informazioni, compresa la possibilità di acquisto dei biglietti nelle Tribune Nord e Sud, per le quali sarà necessario il possesso di Tessera del Tifoso”.