REWIND LIVE – Le notizie del 16 settembre in tempo reale sulla Juventus: Berardi salta la sfida di domani, prestazione insufficiente per Kean

0
312
Rewind Juventus

22.30 – Finisce tre a zero per la Roma che risolve la pratica Verona con le reti di Dzeko, autore di una doppietta, e di Nainggolan. Kean, in campo dal primo minuto, non ha inciso così come tutta la squadra veronese incapace di fare le due fasi di gioco.

20.05 – Seconda vittoria consecutiva per la Fiorentina che vince 2-1 contro il Bologna grazie alle reti di Chiesa e Pezzella: per gli emiliani rete di Palacio.

20.00 – Fabio Pecchia, tecnico del Verona, lancia dal primo minuto contro la Roma il giovane attaccante, in prestito dalla Juventus, Moise Kean.

19.40 – I convocati di Christian Bucchi per la sfida contro la Juventus: non ci sarà Domenico Berardi.

19.00 – La Juventus è arrivata a Reggio Emilia, come riporta il tweet della società bianconera. Domani i bianconeri saranno impegnati contro il Sassuolo.

17.40 – Bucchi ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani fra Sassuolo e Juventus.

17.00 – L’Inter supera il Crotone per 2-0: in rete Skriniar e Perisic allo scadere.

16.20 – Howedes ha rifiutato il Liverpool per la Juventus.

15.45 – La Juventus sulle tracce di Joaquin Ardaiz, il “piccolo Cavani”.

15.00 – Sette Daspo sono stati emessi nei confronti di tifosi genoani per i tafferugli del 28 agosto durante Genoa-Juventus all’interno dello stadio Luigi Ferraris. A riportarlo è l’ANSA.

14.00 – Le parole di Allegri in conferenza stampa

13.40 – Sassuolo-Juventus, i convocati di Allegri 

12.40 – La Juventus è scesa in campo per l’allenamento in vista della sfida di domani contro il Sassuolo. Alle 14 le parole di Allegri in conferenza stampa.

12.30 – ‘La Repubblica’ di oggi riporta: “Scontro fra difesa e procura nel processo per presunti rapporti vietati tra la Juventus e gli ultrà. Sotto accusa finiscono i riferimenti agli striscioni su Superga in un derby passato, ma i bianconeri negano qualsiasi addebito”.

12.00 – Tutto esaurito al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia per Sassuolo-Juventus, gara in programma domani alle 12:30. I cancelli dell’impianto emiliano saranno aperti a partire dalle 10:30.

11.30 – Juventus in campo per l’allenamento mattutino, alle ore 14:00 ci sarà poi la conferenza stampa di Allegri.

11.15 – Tutti vogliono Buffon. Fifa e Figc starebbero pensando al capitano della Juventus in un’ipotetica futura veste dirigenziale.

10.40 – Massimiliano Allegri potrà contare su diversi giocatori al rientro in vista della sfida di domenica con il Sassuolo. La Juventus cerca il riscatto.

10.20 – La Juventus rischia di perdere De Sciglio per almeno un mese. Nella giornata di lunedì il difensore si sottoporrà a nuovi esami.

10.00 – L’inglese ‘Daily Mirror’ svela: “Il Liverpool aveva fatto un tentativo per soffiare Howedes alla Juventus”.

09.30 – Gonzalo Higuain rimarrà a casa anche per gli impegni di ottobre della nazionale argentina: il ct Sampaoli non lo convoca, alla Juventus va bene così.

8.30 – Caso biglietti: la richiesta di condanna della Procura Federale per Agnelli. 

 8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.