Sassuolo-Juventus, Allegri: “Dybala diventerà il più forte al mondo. Matuidi straordinario”

0
353
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Vittoria della Juventus in casa del Sassuolo per 3-1. I bianconeri trovano la quarta vittoria consecutiva in campionato e raggiungono l’Inter in vetta alla classifica a punteggio pieno. Mattatore dell’incontro del Mapei Stadium Paulo Dybala che con una tripletta straordinaria ha annichilito la squadra di Bucchi. Ai microfoni di “Sky Sport”, Massimiliano Allegri ha analizzato il trionfo contro i neroverdi: “I paragoni non servono perché ognuno è diverso dall’altro. Dybala ha la possibilità di diventare il più forte al mondo e vincere palloni d’oro. Ha ancora molti margini di miglioramento”. 

“Gli errori possono capire, ma con la partita in mano abbiamo cominciato a giocare troppo singolarmente. Dopo il secondo gol ci siamo addormentati, quei momenti vanno gestiti meglio perché capiteranno sempre durante le partite”. 

Sassuolo-Juventus, Allegri: “Matuidi ha qualità straordinarie”

L’allenatore bianconero ha poi commentato le prestazioni di Matuidi ed Higuain: “Matuidi ha una qualità straordinaria, sta zitto e corre. Poi sa giocare a calcio. È una fortuna averlo qui alla Juventus perché è un giocatore di sostanza. Higuain ha fatto una partita buona, gli è mancato il gol. Capita agli attaccanti di non far gol durante la stagione. Tornerà ad essere decisivo. Io non vedo nessun problema riguardo al Pipita. Sono momenti che capiteranno anche a Dybala e agli altri attaccanti”. 

Sulle rivali in campionato: “Siamo solo all’inizio. L’Inter sta facendo delle ottime cose e sarà una protagonista del campionato insieme a Napoli, Milan e Roma”.