REWIND LIVE – Le notizie del 18 settembre in tempo reale sulla Juventus: la diagnosi per De Sciglio, le condizioni di Marchisio

0
323
Rewind Juventus

22.45 – La Juventus monitora Pedro: attesa per i tempi di recupero dall’infortunio.

22.35 – La moglie di Bonucci ha parlato ai microfoni di ‘Radio 1’ svelando alcuni retroscena sull’addio alla Juventus. 

22.10 – Nainggolan duro, nuovo attacco alla Juventus

21.30 – Marchisio ha quasi del tutto smaltito il suo infortunio: ecco il messaggio lanciato dal giocatore su Instagram. 

20.55 – La Juve ha il terzo miglior attacco e media realizzativa in Europa.

20.30 – Dybala è stato intervistato da ‘JTV’: ecco le sue parole. 

19.30 – L’esito degli esami per De Sciglio. Da Vinovo: Howedes torna in gruppo.

19.00 – Del Piero esalta così Dybala: “E’ staordinario”

18.20L’assenza di Bonucci non pesa: i numeri della retroguardia della Juve senza l’ex bianconero.

17.20 – Occhi puntati sul giovane Barella: è sfida a due con la Roma. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, la Juventus sarebbe interessata al giovane centrocampista del Cagliari. Su di lui, però, ci sarebbero anche gli occhi dei giallorossi.

16.35 – Pressioni fortissime sono arrivate da Madrid, Manchester e Milano, ma per adesso il ragazzo vuole essere felice, giocare con continuità e diventare uno dei più forti al mondo. Adesso è difficile ipotizzare un suo futuro lontano da Roma, ma non posso neanche escludere che a fine stagione vada via. Anche il Napoli su di lui? Ho sentito dei rumors, ma niente di più”. Così l’agente di Milikovic-Savic, ai microfoni di “Radio CRC”, ha commentato le voci di mercato sul proprio assistito che interessa anche alla Juventus.

16.05 – Tacconi, clamoroso attacco a Buffon: “Deve smettere”. Ai microfoni di Itasportpress, l’ex portiere della Juventus ha puntato il dito contro l’attuale numero 1 bianconero.

15.40 – Il neo acquisto del Barcellona, avversario della Juventus in Champions League, Dembelé starà fuori per oltre 4 mesi per un infortunio al tendine del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore è già volato ad Helsinki dove giovedì sarà operato.

15.00 – Juve, hai visto Pellegri? L’attaccante del Genoa chiama le big europee. Con la doppietta di ieri contro la Lazio, il classe 2001, ha puntato su di se i riflettori di diversi top club tra cui anche Monaco e Manchester City.

14.20 – Si è chiusa la quarta giornata di Serie A: la classifica senza il Var. Evitando l’utilizzo della tecnologia, le posizioni sarebbero diverse.

12.30 – Sarà Daniele Doveri di Roma l’arbitro di Juventus-Fiorentina, partita del 5° turno infrasettimanale.

12.00 – Allenamento in corso all’Allianz Stadium in vista di Juventus-Fiorentina di mercoledì sera. Mandzukic si diverte a fare il portiere.

11.00 Paulo Dybala è il trascinatore della Juventus: dietro di lui in termini di gol segnati c’è il vuoto. E col tempo le cose sono destinate a migliorare.

10.00Per Paulo Dybala sono ora 52 i gol realizzati da quando è alla Juventus. Raggiunto Cabrini, ora si punta a superare Vialli.

09.20 – Gonzalo Higuain sta vivendo un periodo complicato sia come condizione che per altri fattori: la forma non è al top e l’Argentina ormai lo ignora.

09.00 – La ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi parla di un Gonzalo Higuain nervoso: l’argentino si è arrabbiato dopo essere stato sostituito ieri in Sassuolo-Juventus.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Dybala immenso!