Juventus, sogno Cavani: proposto al Real ma i bianconeri ci pensano

0
759
Edinson Cavani
Edinson Cavani ©Getty Images

È ormai esplosa la bomba in casa PSG. Domenica scorsa sembra essersi consumata una vera e propria rottura tra Cavani e Neymar. Una serie di battibecchi culminati con un  piccolo litigio scatenato da un calcio di rigore assegnato al PSG e battuto dal Matador dopo una breve discussione con Neymar. Il battibecco tra i due attaccanti, in realtà, era cominciato già prima su chi dovesse battere un calcio di punizione. Uno scontro che sembrerebbe aver avuto strascichi anche fuori dal campo. Neymar, infatti avrebbe chiesto la cessione del compagno di squadra alla dirigenza della società transalpina. Una situazione che quasi certamente porterà al divorzio a fine stagione. Un’occasione che Marotta e Paratici starebbero tenendo attentamente d’occhio anche in chiave calciomercato Juventus.

Calciomercato Juventus, anche Allegri sogna Cavani

La Juventus sogna di poter approfittare di questo braccio di ferro per riuscire a consegnare ad Allegri una punta di valore assoluto ed indiscusso. Non sembra infatti bastata la cena di riconciliazione organizzata da Dani Alves in un ristorante di Parigi, per sanare la frattura aperta nello spogliatoio del PSG. Il Matador, secondo quanto riportato dal Daily Mail, sarebbe stato offerto da Al-Khelaifi al Real Madrid. Su Cavani, tuttavia, la concorrenza è folta: in Italia il bomber piace a Juventus e Inter, oltre che al solito Napoli, ma anche l’Everton di Ronald Koeman starebbe pensando al giocatore.

Il sogno bianconero per l’attacco si chiama quindi Edinson Cavani: un attaccante in grado di mettere a segno la bellezza di 49 reti nell’ultima stagione.