REWIND LIVE – Tutte le notizie del 25 settembre in tempo reale: le probabili formazioni di Juventus-Olympiacos, Agnelli inibito

0
334
Rewind Juventus

20.00 – La Juventus tiene d’occhio Ghoulam per il dopo Alex Sandro. Di fronte ad una maxi offerta, i bianconeri potrebbero lasciar partire il brasiliano e il calciatore del Napoli sarebbe una valida alternativa.

18.30 –  Svolta storica in Serie A: da ottobre partite in diretta streaming. La webtv Sportube ha annunciato la rivoluzione che potrebbe cambiare il modo di vedere il nostro campionato. 

17.30 – La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha ribadito che farà ricorso dopo le sentenze emesse quest’oggi: “Juventus Football Club, preso atto dell’odierna decisione del Tribunale Federale Nazionale, preannuncia ricorso presso la Corte Federale di Appello nella piena convinzione delle proprie buone ragioni, che non hanno ancora trovato adeguato riconoscimento.  La società esprime la propria soddisfazione perché la sentenza odierna, pur comminando pesanti inibizioni nei confronti del Presidente e delle altre persone coinvolte, ha “dopo ampia valutazione del materiale probatorio acquisito” (cit. pag. 11 della sentenza) escluso ogni ipotesi di legame con esponenti della criminalità organizzata.  Juventus Football Club ha fiducia nella giustizia sportiva e ribadisce di aver sempre agito in un percorso condiviso con le Forze dell’Ordine con l’obiettivo di contribuire alla piena salvaguardia della sicurezza e dell’ordine pubblico. ”

17.00 – Una questione “di rigore”, quella tra Edinson Cavani e Neymar, che continua a tenere banco all’ombra della Mole. La Juventus osserva da vicino.

16.20 – Per tutta l’estate il Chelsea di Antonio Conte ha inseguito Alex Sandropresentando diverse offerte alla Juventus tutte rimandate al mittente. Secondo quanto riporta il tabloid inglese Daily Express però i Blues vorrebbero provarci anche nel prossimo mercato di gennaio e sul giocatore ci sarebbe anche il Manchester City di Guardiola.

16.00 – Il Presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è stato inibito per 12 mesi per il caso biglietti dello ‘Stadium‘.

15.00 – E’ slittato ancora una volta l’esordio con la maglia della Juventus di Benedikt Howedes. Il giocatore infatti si è infortunato in allenamento e dovrà stare fuori quattro settimane. Al netto della pausa dei primi 10 giorni di ottobre, il tedesco salterà dunque le sfide di campionato contro Atalanta, Lazio e Udinese e le due gare di Champions League contro Olympiacos e Sporting Lisbona in casa. Dovrebbe recuperare per la fine di ottobre ed essere a disposizione per le gare contro Milan in campionato e Sporting in trasferta.

14.25 – La Juventus pensa ad Oblak qualora Szczesny dovesse fallire. Sulla strada tra i bianconeri e il portiere dell’Atletico c’è però una clausola da 100 milioni.

13.50 – La Juventus deve stare attenta all’Olympiacos. I precedenti tra le due squadre rassicurano però i bianconeri, vittoriosi sei volte su dieci. 

13.10 – Roberto Pruzzo, ex bomber della Roma e della Nazionale, ha parlato a Radio Radio: “Io non so dove prenderanno i punti, perché il Milan contro la Roma può entrare in crisi totale. Anche per i giallorossi sarà una gara difficile, fondamentale per le ambizioni Champions. Il Milan ha giocato contro il ‘niente’ in Coppa e forse si è illusa di essere una grande squadra. Avevo delle perplessità a proposito del mercato rossonero e sono state confermate. Le responsabilità sono di tutti. Biglia stenta in campionato e Bonucci non riesce a ritrovarsi come ai tempi della Juventus. Non c’è tempo per il Milan di trovare una soluzione, perché se perde domenica prossima contro la Roma, i punti di distacco sarebbero già troppi”.

12.30 – La Juventus si allenerà nel pomeriggio in vista della gara di Champions League contro l’Olympiacos. Domani la conferenza di Massimiliano Allegri è prevista per le 19.30.

11.50 – Le probabili formazioni di Juventus-Olympiacos: problema terzino destro per Allegri.

11.20 – Antonio Conte torna a parlare della Juventus. L’attuale manager del Chelsea vorrebbe evitare le italiane agli ottavi di Champions League.

10.15 – Mercoledì sera all’Allianz Stadium arriverà l’Olympiacos, prossimo avversario in Champions League della Juventus. Ecco il consiglio di Nicola Leali.

9.20 – Gonzalo Higuain vuole ritrovare la serenità. Il Pipita cercherà la via del gol a partire dal prossimo match di Champions League contro l’Olympiacos.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva.