Dybala rivela: “Vincere la Champions è un’ossessione. Ho preferito il calcio al basket”

0
399
Attaccante Juventus
Paulo Dybala © Getty Images

Paulo Dybala è senza dubbio l’uomo copertina di questo inizio di stagione della Juventus. Dieci gol in sei partite di campionato più due nella sfortunata finale di Supercoppa contro la Lazio, sono un bottino eccellente per l’argentino che in questa annata ha deciso di indossare la storica maglia numero 10 dei bianconeri. Alla Joya manca la rete solamente in Champions League, ancora a secco infatti dopo le partite contro Barcellona Olympiacos.

Juventus, Dybala: “Vogliamo raggiungere Kiev”

Dybala ha rilasciato un’intervista al programma “Dribbling” della Rai. Questa una breve anticipazione riportato dal TG1 andato in onda questa sera: “Vincere la Champions è un sogno, un’ossessione; è un po’ tutto. Vogliamo raggiungere la finale di Kiev e terminare la competizione in maniera diversa rispetto alla scorsa stagione”. 

Il fuoriclasse argentino ha poi parlato della sua vita privata e di come abbia scelto di diventare un calciatore: “Ho passato tre anni bellissimi con la mia fidanzata, ma adesso è finita; sono single. 

Mentre giocavo a basket, un pallone mi è arrivato troppo basso e l’ho colpito con un calcio. Quella volta ho capito che il basket non era per me, e ho fatto bene a scegliere il calcio”.