REWIND LIVE – Tutte le notizie del 1 ottobre in tempo reale: Juventus contro il suo futuro, parla Dybala

0
433
Rewind Juventus

21.40 – 2-1 per la Juventus il primo tempo del match contro l’Atalanta. In gol per i bianconeri Bernardeschi ed Higuain prima della rete che accorcia le distanza di Caldara.

20.00 – Le formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Matuidi, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtić, Cornelius, Gomez. Allenatore Gasperini

19.00 – Si è chiuso il primo tempo del big match di San Siro tra Milan e Roma. Il risultato è di 0-0 con poche emozioni in campo.

18.15 – Dalla Spagna: Milan su Alexis Sanchez, Juventus alla finestra. Secondo quanto riportato da “Don Balon”, i bianconeri starebbero seguendo con attenzione l’attaccante cileno e Masut Ozil.

17.45 – Dall’analisi degli incassi derivanti dagli sponsor, la Juventus si conferma la squadra più ricca d’Italia. I bianconeri doppiano il Napoli.

17.20 – Il Napoli vince la settima giornata di campionato e domina la classifica a punteggio pieno. Ora si aspetta il risultato della Juventus contro l’Atalanta. Sarri ammette nel post-“La Juventus è un gradino sopra tutti”.

17.00 – Questi i risultati dei match di Serie A in programma alle 15: l’Inter vince, ma soffre anche col Benevento, vicinissimo ad una clamorosa rimonta, che è invece riuscita al Verona in casa del Torino. Lazio a valanga sul Sassuolo.

Benevento 1 – 2 Inter (D’Alessandro, Brozovic, Brozovic)

Chievo 2 – 1 Fiorentina (Simeone, Castro, Castro)

Lazio 6 – 1 Sassuolo (Berardi, Luis Alberto, De Vrij, Luis Alberto, Parolo, Parolo. Immobile rig.)

Spal 1 – 1 Crotone (Paloschi, Simy)

Torino 2 -2 Verona (Iago Falque, Niang, Kean, Pazzini)

16.15 – “Il Barcellona condanna le azioni svolte oggi in molte città in tutta la Catalunya per impedire l’esercizio di diritti democratici e libera espressione dei propri cittadini. Considerata l’eccezionale natura di questi eventi, il Consiglio di Amministrazione ha deciso che il match contro il Las Palmas oggi sarà giocato a porte chiuse, a seguito del rifiuto de La Liga di rinviare la gara”, si legge nel comunicato ufficiale del Barcellona.

15.50 – Questi i risultati dei match di Serie A in programma alle 15: Inter avanti a Benevento, soccombe ancora il Verona, in casa del Torino.

Benevento 1 – 2 Inter

Chievo 1 – 1 Fiorentina

Lazio 1 – 1 Sassuolo

Spal 1 – 0 Crotone

Torino 2 – 0 Verona

15.30 – La Spagna è alle prese con una situazione spinosa. Con il referendum per l’indipendenza della Catalogna, anche il mondo del calcio è a rischio: e una delle prime vittime è la sfida prevista per oggi tra Las Palmas e Barcellona.

15.00 – Paulo Dybala è stato a dir poco eccezionale in questo inizio di stagione, che ha sorpreso anche i tifosi della Juventus, meravigliati dalle magie della Joya con il 10 sulle spalle. Il gioiello argentino ha parlato ai microfoni di Rai Sport. 

14.25 – Si chiude con un netto 3-0 il lunch match tra Napoli e Cagliari. Azzurri in goal con Hamsik, Mertens e Koulibaly.

13.30 – L’addio alla Juventus ha certamente fruttato dal punto di vista economico, a Dani Alves, terzino destro classe 1983 della nazionale brasiliana, che, nel suo attuale club, il PSG, guadagna cifre da sogno: come riportato da “Le Parisien”, infatti, il giocatore verdeoro guadagna ben 8,5 milioni di euro a stagione nella capitale francese, che, al mese, fanno 700 mila euro. Una cifra certamente altissima per Dani Alves, che, però, al PSG non è uno dei giocatori più pagati in rosa, restando parecchio dietro giocatori come Neymar e Mbappè.

12.20 – Solo in attacco va tutto a meraviglia per la Juventus, ma nonostante i problemi legati agli infortuni in difesa e a centrocampo, Allegri può sorridere.

11.50 – Il portale spagnolo fichajes.net parla di un possibile arrivo alla Juventus già nel calciomercato di gennaio di Emre Can se il Liverpool per allora dovesse riuscire ad anticipare l’arrivo del già acquistato Naby Keita dal Red Bull Lipsia. Il calciatore sarà degli inglesi a partire dall’anno prossimo, ma in caso di approdo in Inghilterra già fra quattro mesi, per il tedesco ci sarebbe l’immediato via libera verso Torino. Ed in questo modo il Liverpool non lo perderebbe a parametro zero, incassando qualcosa dalla sua cessione.

11.20 – Tre gol stagionali tutti segnati all’Allianz Stadium: adesso però Gonzalo Higuain deve sbloccarsi ed essere protagonista con la Juventus anche fuori casa.

10.30 – Ciro Ferrara al ‘Corriere della Sera’ dice: “Sono napoletano e tifo Napoli, ma mai mi sentirete dire qualcosa contro la Juventus, che è stata una parte importante del mio passato al pari dell’azzurro”.

10.20 – In Atalanta-Juventus si va verso un impiego dall’inizio per Federico Bernardeschi: il numero 33 bianconero deve sfruttare al meglio questa occasione.

09.50La Juventus si prepara in vista del posticipo di stasera contro l’Atalanta. In mediana confermato Bentancur, mentre Higuain ritrova una maglia da titolare.

09.30 – David Beckham a Sport Mediaset: “A Napoli era sempre difficile giocare, anche quando la squadra non lottava per traguardi importanti. Sarà per il pubblico caldo, come piace a me. Sono contento che qualcuno possa rappresentare un serio ostacolo alla Juventus”.

08.50 – Partita insidiosa quella che vedrà di fronte oggi la Juventus contro l’Atalanta che probabilmente schiererà i due futuri talenti bianconeri Caldara e Spinazzola.

08.30 – Ciro Immobile svela: “Da piccoli io e mio fratello tifavamo per la Juventus, avevamo poster e tanto altro sui bianconeri in cameretta”.

08.00 – Rassegna stampa, le prime pagine di ‘Tuttosport’, ‘La Gazzetta dello Sport’ ed ‘Il Corriere dello Sport’.