REWIND LIVE – Le notizie di giovedì 5 ottobre in tempo reale sulla Juventus

0
332
Rewind Juventus

22.45 – Federico Bernardeschi ha recentemente dichiarato che, se capitasse l’occasione, non si farebbe problemi a tirare un calcio di rigore contro la Fiorentina.

22.30 – L’attaccante dello Sporting Lisbona, Doumbia, sarà costretto a saltare il doppio confronto europeo con la squadra bianconera a causa di un infortunio.

22.15 – Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, dal ritiro della Nazionale italiana ha rilasciato importanti dichiarazioni in vista della sfida di domani sera contro Macedonia ai microfoni di Sky Sport.

22.00 – Allianz Stadium sold-out per Juventus-Lazio. Dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana i tifosi bianconeri aspettano la rivincita sui biancocelesti.

21.00 – L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri sarebbe finito del Bayern Monaco. I bavaresi, la prossima stagione, vorrebbero puntare su un tecnico top.

20.30 – Goran Pandev ha lanciato la sfida a Buffon in vista della sfida tra Italia e Macedonia: l’attaccante del Genoa ha già segnato al portiere della Juventus.

20.10 – In zona offensiva la Juventus ha più di una possibilità: nell’ultima partita Allegri ha già provato la doppia sostituzione degli esterni in attacco.

19.20 – Problemi di intesa in Nazionale tra Dybala e Messi: Sampaoli preferisce il blaugrana per la sfida contro il Perù. Il bianconero partirà dalla panchina.

18.50 – L’ex difensore dell’Inter. Ivan Ramiro Cordoba. è tornato a parlare del 5 maggio 2002 e dello scudetto perso dai nerazzurri in favore della Juventus.

17.45 – Durante l’amichevole fra Valencia ed Eldense, l’ex bianconero Simone Zaza si è infortunato al ginocchi sinistro. Come riportato dal Valencia con un comunicato ufficiale, il giocatore avrebbe rimediato solo una forte botta alla parte esterna del ginocchio. Gli esami hanno escluso lesioni. L’attaccante verrà valutato quotidianamente“.

17.20 – L’ex presidente del Napoli Ferlaino attacca ancora una volta la Juventus. 

16.20 – Italia, infortunio per Rugani in Nazionale: la situazione.

15.45 – Pjaca verso il recupero: la situazione.

14.45 – Rinnovi in vista: firme vicine per Chiellini e Alex Sandro. 

13.40 – Il ct dell’Argentina Sampaoli scarica Dybalaecco le sue parole in conferenza stampa. 

12.30 – Il prossimo 22 ottobre ci sarà Udinese-Juventus, ed i tifosi dei campioni d’Italia sono infuriati per i prezzi altissimi compresi tra i 55 ed i 120 euro a tagliando.

12.00 – Gli uomini del mercato bianconero non riposano mai: la Juventus valuta i prossimi acquisti, cinque sono i giocatori monitorati dalla Vecchia Signora.

11.10 – Il punto in casa Lazio a poco più di una settimana dalla partita di campionato contro la Juventus: biancocelesti con qualche infortunio di troppo.

10.20 – Al ritorno della pausa per le nazionali, sia Juventus che Napoli si troveranno di fronte degli impegni particolarmente insidiosi prima dello scontro diretto. Ecco i calendari delle due squadre.

10.00 – Il Tempo: “Roma in rosso di 42 milioni nel bilancio, Juventus e Lazio chiudono con un utile”.

09.20 Bernardeschi si sta inserendo piano piano nelle dinamiche della Juventus: “So che sarebbe andata così, ma diventerò un punto fermo come Dybala”.

08.30 – In questo avvio di stagione la Juventus si è concentrata su una modalità di gioco maggiormente offensiva, e il numero di reti subite lo dimostra.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.