Nani, l’agente: “Fu vicinissimo alla Juventus, l’operazione era fatta”

0
478
Luis Nani Lazio
Luis Nani © Getty Images

Sabato pomeriggio alle 18, la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà allo Stadium la Lazio di Inzaghi per il secondo confronto stagionale dopo la sfortunata Supercoppa Italiana di agosto. Un KO amaro per i bianconeri che proprio contro la Lazio inaugureranno sabato un mini-ciclo di 6 partite in 18 giorni. Sei sfide di livello tra campionato e Champions League, che potrebbero decidere gran parte di questa prima metà di stagione. Il mese di ottobre dirà infatti molto sulle ambizioni reali della Juventus, sia in coppa che in campionato dove il Napoli è a +2. La rincorsa agli azzurri inizierà quindi proprio sabato, dopo la lunga sosta per le nazionali. Di fronte l’ottima Lazio di Inzaghi che potrebbe usufruire anche delle prestazioni di Luis Nani, arrivato la scorsa estate ed impiegato in una sola occasione.

Calciomercato Juventus, retroscena su Nani

Nani si prepara ad affrontare la Juventus con la sua Lazio. Lo stesso esterno portoghese nei giorni scorsi aveva detto: “Contro la Juventus ci attende una grande partita – spiega a ‘Lazio Style Channel’ – dobbiamo continuare a lavorare bene per fare una grande partita a Torino”.

Nani inoltre nel 2015 sarebbe potuto essere protagonista del calciomercato Juventus, come confermato dal suo agente Federico Pastorello, ai microfoni di Radiosei: “Nani è stato vicinissimo alla Juventus, fino agli ultimi minuti del mercato invernale 2014-15 l’operazione era praticamente fatta. Il ragazzo si era impuntato, aveva accettato di abbassare le pretese economiche, ma poi certe promesse fatte anche ai dirigenti bianconeri non vennero mantenute e non se ne fece più nulla. Spiace perché in quell’anno Nani disputò una super annata segnando 4 gol in Champions”.