REWIND LIVE – Le notizie del 15 ottobre in tempo reale sulla Juventus: svolta Goretzka, i rigoristi di Allegri

0
333
Rewind Juventus

22.40 – Si chiude con uno spettacolare 3-2 il derby tra Inter e Milan: decide una splendida tripletta di Mauro Icardi.

21.35 – Termina 1-0 per l’Inter il primo tempo del derby di Milano. Al momento decide Icardi.

20.50 – Stefan Ristovski, giocatore dello Sporting Lisbona, ha presentato la sfida contro la Juventus a ‘Tuttosport’: “Come la Macedonia contro l’Italia…”

20.20 – Le formazioni ufficiali di Inter-Milan:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Vecino, Perisic; Icardi.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, André Silva.

20.00 – Secondo quanto riportato dalla Bild, lo Schalke è pronto ad offrire a Goretzka un nuovo contratto da 10 milioni a stagione.

19.30 – Oggi pomeriggio il futuro juventino Spinazzola ha fornito l’assist vincente per il goal di Cristante.

19.00 – Leonardo Bonucci, capitano del Milan ed ex difensore della Juve, si è raccontato a Tencent Sports. Dagli inizi alla sua avventura alla Juventus.

18.45 – Stando a quanto riporta il Sunday Mirror il Chelsea di Conte sarebbe pronto ad offrire circa 60 milioni di sterline per Alex Sandro a gennaio.

18.25 – Moreno Torricelli, ex terzino destro della Juventus, ha parlato a JTV: Quando giocavo io ed eravamo 2-0 nella prima mezz’ora, Montero e tutta la ciurma dietro dicevano: guai a voi se ci fate prendere un gol. Era questo il segnale che passava. Poi ci sta l’errore e ci sta tutta, però è questo che va analizzato, il perché una volta in vantaggio magari si abbassa un pochino l’attenzione e inevitabilmente ti puniscono. Cerchiamo di capire per migliorare l’indole della squadra in determinati momenti. Se la critica è costruttiva, è quello che ti porta a migliorare. Per cui ci deve essere la critica”.

17.40 – Secondo rigore dal dischetto per Dybala: ecco tutti i possibili rigoristi a disposizione di Allegri. 

16.45 – Tutti i risultati dell’ottava giornata di Serie A. 

15.30 – Allenamento mattutino per la Juventus al Training Center: chi è stato impiegato ieri ha svolto una sessione di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo, concentrandosi sulla fase atletica, sul controllo di palla e sui tocchi in velocità, per concludere con partitelle “a tema”. Domani si torna in campo, al pomeriggio. Pjanic in gruppo, dovrebbe farcela per la sfida contro lo Sporting. Presenti circa 400 tifosi bianconeri.

14.55 – Juve-Lazio, Buffon accusa Immobile: il fatto. 

13.40 – Numeri terribili per la difesa della Juventus

13.00 – Ecco il commento di Douglas Costa su Instagram dopo la sconfitta di ieri: “Continuare a migliorare che la strada è lunga. Uniti siamo forti”.

12.10 – Juventus-Sporting Lisbona, Jorge Jesus perde tre titolari. Per la sfida di Champions League di mercoledì, i portoghesi potrebbero dover far a meno di Doumbia, Coentrao e Ruiz.

11.25 – L’obiettivo della Juventus per la fascia destra, Thomas Meunier, ha segnata ieri una doppietta decisiva con il PSG contro il Digione.

10.30 – Mediana tutta tedesca: non solo Emre Can, la Juventus punta anche Goretzka. Secondo quanto riportato da “Rai Sport”, i bianconeri vorrebbero acquistare il calciatore dello Schalke a gennaio e quello del Liverpool a giugno.

9.10 – Dybala si scusa: “È dura sbagliare, l’importante è rimettersi in corsa”. La Joya ha sbagliato, dopo quello contro l’Atalanta, il rigore decisivo anche contro la Lazio. L’argentino ha chiesto scusa attraverso il proprio profilo Instagram.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.