QUI SPORTING – I convocati di Jesus: ci sono Doumbia e Coentrao

0
382
Jorge Jesus (getty images)

Obiettivo: dimenticare la sfortunata gara contro la Lazio. È questa la missione della Juventus di Massimiliano Allegri, che in giornata ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia. Il prossimo avversario della squadra bianconera sarà lo Sporting Lisbona di Jorge Jesus. Tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, i bianconeri si giocheranno buona parte delle chance di qualificazione alla fase a eliminazione diretta della Champions League. I Campioni d’Italia e il club portoghese sono infatti appaiati a quota 3 punti alle spalle del Barcellona ancora a punteggio pieno. “L’importante è domani, affronteremo una squadra complicata che col Barcellona ha disputato una grande partita. In queste due sfide ci giocheremo la qualificazione. Siamo pronti. Dello Sporting dobbiamo avere grande rispetto, Jorge Jesus è un allenatore che non dà vantaggi a nessuno“. Queste le parole di Massimiliano Allegri, che ha riconosciuto il valore del tecnico lusitano.

Sporting Lisbona, i convocati per la Juventus

Lo stesso Jorge Jesus oggi pomeriggio ha svelato la lista dei 24 convocati in vista della super sfida dello Stadium:

Portieri: Rui Patrício, Salin e Pedro Silva.

Difensori: Ristovski, Piccini, Coates, André Pinto, Mathieu, Fábio Coentrão, Jonathan Silva.

Centrocampisti: William Carvalho, Palhinha, Petrovic, Battaglia, Mattheus Oliveira, Bruno Fernandes, Bruno César, Iuri Medeiros, Gelson Martins, Acuña.

Attaccanti: Podence, Gelson Dala, Doumbia, Bas Dost.

Recuperati sia Fabio Coentrao che Doumbia, entrambi partiti con i compagni alla volta di Torino. Lo Sporting Lisbona si presenterò allo Stadium forte dei due pilastri della squadra, in dubbio fino a questa mattina.