Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Bonucci, due giornate di squalifica: salterà la Juventus. Mandzukic salta la Spal

Bonucci, due giornate di squalifica: salterà la Juventus. Mandzukic salta la Spal

Bonucci © Getty Images

La notizia della sfida rimandata fra Bonucci e la Juventus era nell’aria, ma ora è ufficiale: il tanto atteso incrocio tra Leonardo Bonucci e il suo passato non ci sarà, almeno per il girone d’andata. Il difensore rossonero ha infatti rimediato un’espulsione nel match di ieri pomeriggio tra Milan e Genoa per una gomitata su Rosi. Implacabile il Var nel segnalare il gesto violento, così come l’arbitro nel mostrare al centrale viterbese ex Juventus il cartellino rosso e il Giudice Sportivo nell’applicare il regolamento infliggendogli le due giornate di squalifica. L’ex Bari salterà anche la gara del turno infrasettimanale contro il Chievo Verona.

Juventus, un turno di squalifica per Mandzukic

Sanzione più lieve invece per l’attaccante della Juventus Mario Mandzukic. Il croato, espulso per doppia ammonizione nel match contro l’Udinese, dovrà stare fermo per un solo turno. Dunque niente partita contro la Spal per lui, ma il tecnico Allegri potrà averlo a disposizione per il derby d’Europa di sabato prossimo. Un turno di squalifica anche in casa Milan per Giacomo Bonaventura. Nonostante questo però, il centrocampista rossonero rischia di dover saltare non solo la gara contro i clivensi ma anche il big match del San Siro contro i bianconeri. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il giocatore, costretto a fermarsi ieri per un problema muscolare, potrebbe non riuscire a recuperare entro i prossimi giorni. Domani potrebbe essere più chiara l’entità dell’infortunio e dunque gli eventuali tempi di recupero. Un problema in più per Montella alle prese con la crisi nera che sta attraversando la sua squadra.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK