La Juve preme per Emre Can: incontro a Milano

0
501
Emre Can © Getty Images

Tra poco più di due mesi aprirà il calciomercato invernale, e per la Juventus potrebbe essere l’occasione giusta sia per rimpolpare la rosa di Massimiliano Allegri con qualche nuovo profilo. Tra i nomi maggiormente accostati al club campione d’Italia figura quello di Emre Can, centrocampista tedesco classe 1994 del quale si è parlato con grande insistenza. L’ex Bayer Leverkusen ha il contratto in scadenza ed il Liverpool potrebbe anche cedere il nazionale teutonico a gennaio, per riuscire a racimolare qualcosa anziché perdere il giocatore a parametro zero. Tutti fattori che lasciano presagire come il Liverpool sia ormai pronto a dire addio ad Emre Can, che al centrocampo della Juventus tornerebbe più che utile per la sua capacità di saper ricoprire più ruoli. La concorrenza non manca, con anche Chelsea e Manchester United interessate al giocatore, ma il calciomercato Juventus segue Emre Can da oltre un anno.

Calciomercato Juventus, incontro per Emre Can

Emre Can vicino alla Juventus? Secondo quanto riferisce Tuttosport ci sarebbe stato un contatto tra gli emissari del giocatore e la dirigenza bianconera, durante l’ultimo weekend trascorso in quel di Milano. L’intenzione juventina è quello di far arrivare il giocatore a Torino a giugno, ma c’è da superare la concorrenza di Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco.

Secondo il quotidiano sportivo torinese che cita anche fonti d’Oltremanica, nel weekend si sono registrati nuovi contatti tra emissari bianconeri e l’agente del tedesco proprio a Milano. Segnali evidenti di apertura per la chiusura di un affare da tempo avviato e che consentirebbe ad Allegri di rinforzare il centrocampo.