Sporting Lisbona-Juventus, probabili formazione LIVE: si rivede De Sciglio

0
359
Formazioni Live

Archiviata la sfida di San Siro con il Milan, la Juventus si prepara ad affrontare lo Sporting Lisbona in una partita che potrebbe essere già decisiva per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Con una vittoria in Portogallo i bianconeri sarebbero infatti sicuri del passaggio del turno con due turni di anticipo. La squadra di Allegri insegue inoltre il Barcellona, capolista del girone e impegnato in Grecia sul campo dell’Olympiakos. In caso di vittoria sia dei Campioni d’Italia che dei blaugrana, tutto si deciderà nello scontro diretto dell’Allianz Stadium in programma il prossimo 22 novembre.

Sporting Lisbona-Juventus, le possibili scelte di Allegri

Secondo le news Juventus, il reparto che subirà diversi cambiamenti rispetto alla sfida di San Siro sembra essere la difesa. Alex Sandro riprenderà il suo posto sulla corsia di sinistra, mentre a destra dovrebbe rivedersi De Sciglio. L’ex Milan ha recuperato dall’infortunio muscolare patito proprio in Champions League contro il Barcellona e è favorito su Barzagli. Proprio quest’ultimo dovrebbe infatti affiancare Chiellini al centro della difesa e si gioca una maglia da titolare con Rugani. A centrocampo e in attacco, invece, Allegri sembra orientato verso la conferma di tutti i titolari del match con il Milan. Khedira e Pjanic saranno i due centrocampisti davanti alla difesa, mentre Cuadrado, Dybala e Mandzukic supporteranno un Higuain in stato di grazia dopo la super doppietta di sabato.

Per quanto riguarda lo Sporting, invece, Jorge Jesus dovrà fare a meno dei due titolari Piccini e Mathieu. Il terzino italiano e l’ex Barcellona saranno sostituiti da Ristovski e André Pinto. In avanti, infine, ancora panchina per l’ex Roma Doumbia.

Sporting Lisbona-Juventus probabili formazioni

SPORTING CLUB (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.