Sporting Lisbona-Juventus, formazioni LIVE: Sturaro e Barzagli in difesa

0
416
Formazioni Live

Periodo positivo per la Juventus. I bianconeri sono reduci da quattro successi consecutivi tra campionato e Champions e proprio questa sera in caso di vittoria allo Stadio José Alvalade avranno l’occasione di conquistare il pass per gli ottavi di finale della massima competizione europea. Ancora una volta gli uomini di Allegri se la dovranno vedere con lo Sporting Lisbona, battuto per 2-1 appena 12 giorni fa grazie alle reti di Pjanic Mandzukic che ribaltarono l’iniziale autogol di Alex Sandro.

Sporting Lisbona-Juventus, le possibili scelte degli allenatori

Secondo le news Juventus, Allegri è alle prese con l’ormai solito dubbio legato al terzino destro. Sturaro sembra aver superato il rientrante De Sciglio nelle preferenze dell’allenatore toscano, mentre Barzagli affiancherà Chiellini al centro della difesa. Per il resto confermata la coppia Khedira e Pjanic in mediana. Dybala Mandzukic sono sicuri del posto alle spalle di Higuain unica punta e tornato, non per caso, al massimo della forma. Verso la conferma dal primo minuto anche Cuadrado, in vantaggio su Douglas Costa.

Jorge Jesus, tecnico dello Sporting Lisbona, sembra invece propendere per la conferma dell’undici dell’andata. E così davanti ci dovrebbe essere la punta Dost con alle spalle il trio Martins, Acuna e Bruno Fernandes, mentre si dovrebbe accomodare in panchina Doumbia. Per la retroguardia l’allenatore dovrebbe fare a meno degli infortunati Piccini e Mathieu ed affidarsi invece Ristovski e André Pinto. In dubbio anche la presenza di William Carvalho che potrebbe essere sostituito da Alan Ruiz.

Sporting Lisbona-Juventus probabili formazioni (ore 20:45)

SPORTING CLUB (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna, Alan Ruiz; Dost. All.: Jesus

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri