William Carvalho verso il forfait contro la Juventus: pronto il sostituto

0
408
William Carvalho con lo Sporting Lisbona © Getty Images

Questa sera la Juventus di Max Allegri sarà di scena a Lisbona contro lo Sporting di Jorge Jesus. Proprio l’allenatore lusitano è alle prese con un paio di problemi di formazione, che dovrebbero condizionare la marcia di avvicinamento alla gara contro la Juventus. Lo stesso allenatore dello Sporting al termine del match di campionato vinto per 1-0 sul campo del Rio Ave aveva già annunciato: “Paghiamo il fatto di dover scendere in campo ogni tre giorni. Abbiamo perso due giocatori importanti, Piccini e Mathieu, alle prese con lesioni muscolari da sovraccarico. Non rimarranno out per una settimana, ma per molto tempo. Posso dirlo, anche se non sono un medico”. Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese A Bola inoltre tecnico Jorge Jesus è intenzionato a giocarsi la carta Doumbia, ex attaccante della Roma che nella gara di andata è partito dalla panchina dopo essere rientrato da un infortunio. I problemi di Jesus in ottica Juventus non finiscono qua.

Juventus, William Carvalho verso il forfait

Lo Sporting ieri mattina si è allenato alla vigilia della gara contro i bianconeri. Stando a quanto rivelato da Premium Sport, nella seduta dei lusitani però è mancato William Carvalho che non si è allenato con la squadra, creando grande preoccupazione. Il centrocampista è a forte rischio e potrebbe non rimettersi in mostra sotto gli occhi della Juve. Oltre a Piccini Mathieu, Jorge Jesus dovrebbe perdere anche il centrocampista William Carvalho, obiettivo di mercato proprio della truppa bianconera.

Ulteriori novità sono arrivate poi oggi pomeriggio: secondo Record Carvalho non ci sarà. Al suo posto potrebbe giocare Palhinha, subentrato anche nella gara dell’Allianz Stadium